Rilasciata una patch per Bully: scolarship edition

Console tribe news - Rilasciata una patch per Bully: scolarship edition

Bully: Scolarship Edition, rifacimento dell’omonimo videogame uscito per Playstation 2, come già annunciato in questa news, poteva dare diversi problemi con i vecchi modelli di XBox 360, sia nelle console americane che in quelle europee.
A tal proposito oggi Rockstar Games ha rilasciato una patch per correggere il bug che causava freeze alla console e altri piccoli problemi che certo non rendevano ingiocabile il titolo, ma comunque erano una macchia sullo sviluppo del gioco.
Speriamo vivamente che questa patch risolva tutte le noie di questo titolo.

13 Commenti a “Rilasciata una patch per Bully: scolarship edition”

  1. Il profeta isaia on

    piccole domande: la patch risolve il problema ? qualcuno può dare conferma ? se uno nn ha il gioco può scaricarsi la patch ugualmente dal live ? ( è una domanda assurda vi chiederete perkè dovrei scaricarla se non ho il gioco ma non ho xbox live allora avevo pensato di portare hdd da un mio amico e scaricarla da casa sua ) è possibile farlo ?

  2. CiscoPunker on

    E che ne sappiamo? Se hai l'hdd probabilmente la scarica uguale la patch, ma non la puoi scaricare da casa tua? Non vorrei fosse legata ai profili o alla console…

  3. Il profeta isaia on

    no da casa mia non posso propio perchè non ho adsl cioè il mio paese non è coperto da adsl quindi navigando col 56k non credo sia possibile giocare al live della xbox 360 😛 cmq se qualcuno sa qualcosa… se sia legale o meno .. boh mi illumini 🙂

  4. Il profeta isaia on

    davvero :O questa… nn la sapevo pensavo che nn riusciva nemmeno a collegarsi al live io.. so che provando a giocare con halo2 su kay mi laggava da matti ingiocabile 😛 ok grazie

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.