News

Ridge Racer Unbounded: info sulla colonna sonora e nuove immagini

Dettagli sulla scatenata colonna sonora di Ridge Racer Unbounded

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Ridge Racer Unbounded, nuovo capitolo legato al brand di corse automobilistiche, per rimanere fedele alla serie proporrà splendide musiche di sottofondo, per incorniciare le adrenaliniche sessioni di guida.

E a questo proposito Namco Bandai si è impegnata per proporre il meglio, riunendo artisti affermati e stelle emergenti, riproponendo tracce storiche affiancate a pezzi inediti.

La musica licenziata di RIDGE RACER™ UNBOUNDED arriva dal producer della dubstep Skrillex, vincitore ai recenti GRAMMY Award, con le tracce ‘Kill Everybody’ e ‘Scary Monsters And Nice Sprites’, oltre al duo americano di musica elettronica The Crystal Method e gli accompagnatori alla batteria e al basso Noisia & The Upbeats. Ulteriori aggiunte al panorama musicale arrivano da Scratch Perverts, Unknown Error, OVERSEER e dai nuovi arrivati RuN RiOT e Ever Never.

Mantenendo un forte legame con l’eredità musicale di RIDGE RACER, il gioco contiene una selezione di tracce di Hiroshi Okubo prese dai 18 anni di storia della serie, iniziando con il primo RIDGE RACER in assoluto fino a RIDGE RACER 7. Per completare l’offerta musicale del gioco, Hiroshi Okubo e il suo team presso NAMCO BANDAI Games Inc in Giappone, ha creato una serie di tracce completamente originali per RIDGE RACER UNBOUNDED, destinate a mantenere il fuoco sonoro di RIDGE RACER più vivace e splendente che mai.

 Ricordiamo che Ridge Racer Unbounded si distacca dalla serie, dato che propone piena distruttibilità ambientale e dei veicoli. Ci sarà anche un editor con cui sbizzarrirsi a realizzare i propri circuiti in pochi minuti e condividerli.

L’impronta rimane tipicamente arcade, ed il tutto sarà in Italia dal 29 marzo.

In fondo trovate alcune immagini inedite.