News

Revolution disponibile per Call of Duty: Black Ops 2 per PS3

Il DLC sbarca anche sul monolite

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Revolution è finalmente disponibile anche per PS3. Il pacchetto di espansione per Call of Duty: Black Ops 2 aggiunge molte cose che vi andiamo ad elencare.

Innanzi tutto comprende quattro mappe per il multiplayer competitivo, Hydro, Grind, Downhill e Mirage, molto ben realizzate, ricche di situazioni che sapranno accontentare tutti i palati.

Die Rise è una mappa per la modalità zombie, ambientata su grattacieli pericolanti, nella quale partendo dalla cima dovremo scendere al piano terra per sperare di salcare la pelle. Oltre a trovare nuove armi, la sfida sarà arricchita dal fatto che, dovendo noi scendere, gli zombie potranno lanciarsi approfittando della forza di gravità per raggiungerci.

Il DLC offre l’inedita modalità Trasformato nella quale ci si può sfidare fino a quattro. Uno solo sarà umano, gli altri zombie. Il compito del “vivente” è quello di sopravvivere agli avversari. Il passare del tempo sarà convertito in punti, così come le uccisioni che però ci faranno ottenere anche un’arma migliore. I non morti avranno invece come unico obiettivo quello di terminarci. Chi ci riesce diventa il nuovo vivente ed inizia ad accumulare punti.

Completa l’offerta il Pacificatore, un SMG che unisce il rateo di fuoco di una mitraglietta, alla precisione ed alla gittata di un fucile d’assalto. Non riassume il massimo di tutte queste caratteristiche, sarebbe altrimenti sbilanciata, ma è molto versatile e valida sia nei combattimenti ravvicinati che in quelli a media distanza.

Revolution per Call of Duty: Black Ops 2 è offerto per PS3 e PC per 14.99€.