News

Return to Monkey Island esclusiva Nintendo Switch al lancio, primo gameplay trailer e immagini

di: Luca Saati

Durante l’ultimo Nintendo Direct Mini, Devolver Digital ha presentato il primo di gameplay di Return to Monkey Island e annunciato che il gioco su console sarà un’esclusiva temporale su Nintendo Switch. Il video, che mostra per la prima volta il gameplay del gioco, è stato accompagnato da una serie di nuove immagini.

Return to Monkey Island è un inaspettato ed emozionante ritorno del creatore della serie Ron Gilbert che continua la storia dei leggendari giochi di avventura The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge sviluppati in collaborazione con Lucasfilm Games.

Sono passati molti anni dall’ultima volta che Guybrush Threepwood è stato coinvolto in una battaglia di ingegno con la sua nemesi, il pirata zombi LeChuck. Il suo vero amore, Elaine Marley, ha distolto la sua attenzione dal governo e lo stesso Guybrush è alla deriva e insoddisfatto, non avendo mai trovato il segreto di Monkey Island. I giovani leader pirati guidati dal capitano Madison hanno rimescolato la vecchia guardia dal potere, Melee Island ha preso una brutta piega e il famoso uomo d’affari Stan è stato imprigionato per “crimini legati al marketing”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.