Respawn Entertainment al lavoro su un’avventura singleplayer di Apex Legends

Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro che svela lo sviluppo di un videogioco non ancora annunciato.

Come svelato dall’annuncio, lo studio dietro la saga di Titanfall, Star Wars Jedi e del battle royale Apex Legends vuole espandere l’universo di quest’ultimo con la realizzazione di un’avventura singleplayer.

Non è al momento chiaro cosa si cela dietro a questo progetto, ma quel che è certo è che non si tratta di Titanfall 3. Doverosa fare questa precisazione in quanto lo stesso Apex Legends è ambientato nell’universo di Titanfall.

Probabile dunque che questa avventura singleplayer riprenda la mobilità e lo stile dei personaggi di Apex Legends.

Visti i numerosi impegni di Respawn Entertainment sembra improbabile che il gioco veda presto la luce. Lo studio infatti il prossimo anno lancerà Star Wars Jedi: Survivors.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 Febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 10 Marzo 2021 per Nintendo Switch, il 29 Marzo 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.