Resistance 2: primo trailer

Console tribe news - Resistance 2: primo trailer

Tutti i possessori PS3 e amanti degli shooters in prima persona seguono con trepidazione lo sviluppo di Resistance 2 da parte di Insomniac Games. Il seguito di Fall of Man, ricordiamo, è ambientato negli USA in cui Nathan Hale affronterà le forze di Chimera. Oggi è stato rilasciato il primo trailer, che fissa la data de primo video in game al 13 giugno. Buona Visione.

30 Commenti a “Resistance 2: primo trailer”

1 2
  1. _Soul_ on

    mah mi aspetto un bel gioco sinceramente

    speriamo in un qualche cosa di nuovo per l'online ^_^

    EDIT BY STAFF: non si sta parlando di joypad in questa news!

  2. vega74 on

    mi ricorda indipendence day quando l'enorme nave aliena si presenta sul cielo della grande mela.

    per il secondo mi basta solo che sia come il primo perchè era bellissimo.

    Io ho giocato sia a resistence che a Gear of War e a parte le differenze grafiche (Gow tecnicamente è fatto meglio, ma graficamente mi piaceva molto di più Resistence) devo dire che per me il titolo della ps3 è migliore IMHO.

    Lungo, molto lungo (paragonato a cod4 e a GOW). Armi a iosa è alcune tremendamente intriganti. Molto vario e divertente.

    se migliorano la grafica e riescono a ricreare le stesse sensazioni del primo darà del filo da torcere a Killzone2, cod4 e mgs.

  3. neme23 on

    oh, il prossimo che fa ancora paragoni tra ps3-360, che siano tra i joypad, che siano tra le console o tra i giochi si becca un'ammonizione grande quanta una casa!

    ;(

  4. vega74 on

    scusa non era un commento per iniziare un cw. volevo solo far capire che resistence mi è piaciuto tantissimo nonostante fosse uno dei primi titoli per ps3 e l'esperienza degli sviluppatori era minima. il confronto poi non era con l'altra consolle, ma con il gioco che più si avvicinava come caretteristiche, tempo di uscita e gradibilità del gioco. ( di certo non potevo paragonare resistence con Cod4 oppure con il primo Killzone. ). L'unico errore che posso rivelare nel mio intervento è che ho detto che "è migliore", invece che "mi è piaciuto di più."

    A volte è vero che le console war nascono da un semplice intervento innocente, ma non per questo di debba censurare ne tantomeno minacciare rappresaglie.

    Chiudo  nuovamente scusandomi perchè qualcuno ha erroneamente frainteso lo spirito del mio intervento.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.