Resident Evil Village, tre personaggi giocabili e open world in un nuovo rumour

Dusk Golem, noto insider da sempre molto vicino a Capcom e in particolare la serie Resident Evil, ha diffuso nuovi dettagli su Village. Da precisare che le informazioni che vi riportiamo di seguito non sono state confermate da Capcom, ma vista l’autorevolezza dell’insider le riteniamo sufficientemente credibili da tenerle in considerazione.

L’insider svela che in Resident Evil Village ci saranno tre personaggi giocabili: Ethan Winters, Chris Redfield e una donna misteriosa la cui identità è al momento sconosciuta. Viene anche confermato che ci sarà qualche elemento di contatto con gli open world. Dusk Golem non entra nel dettaglio ma la sensazione è che il gioco si rifà molto a God of War del 2018 con un’area centrale che fa da collegamento alle zone approfondendo e ampliando così quegli aspetti tipici dei metroidvania da sempre presenti in questa saga. La presenza del mercante The Duke inoltre spronerà i giocatori a ritornare in aree già esplorate per scoprire nuovi segreti.


Resident Evil Village è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Resident Evil Village è il 7 Maggio 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Un Commento a “Resident Evil Village, tre personaggi giocabili e open world in un nuovo rumour”

  1. stefano.pet on

    Personaggi giocabili è relativo, magari c'è un capitolo o qualche missione singola dedicati a questo o quello. Non credo si parli di pg da scegliere a inizio run.

    Per l'openworld: no, grazie. Vs bene avere la possibilità di esplorare, ma la piena libertà in un gioco così rischia di essere controproducente.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.