Resident Evil Village, l’espansione Shadow of Rose durerà 4 ore

Quando Resident Evil Village: Winters’ Expansion verrà lanciato il mese prossimo, aggiungerà una sostanziosa fetta di nuovi contenuti al gioco e feature al gioco. Tra queste troviamo la modalità in terza persona, i Mercemar e soprattutto il nuovo episodio della storia, Shadow of Rose, che concluderà la saga della famiglia Winters.

Il director Kento Kinoshita, intervistato da IGN, ha dichiarato che la nuova espansione durerà circa 4 ore, il che la renderebbe una delle più grandi espansioni di Resident Evil fino ad oggi in termini di durata. Il director ha anche confermato che ci saranno diversi luoghi nell’espansione e non solo il castello di Dimitrescu visto finora.


Resident Evil Village è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , , .

La data di uscita di Resident Evil Village è il 6 Maggio 2021 per PC, il 7 Maggio 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2030 per Playstation VR 2.