Resident Evil Village: 4K dinamico, ray-tracing, 3D Audio e supporto al DualSense su PS5

La scheda di Resident Evil Village presente sul sito ufficiale Playstation ha rivelato una serie di dettagli tecnici sul gioco. Scopriamo così che il nuovo capitolo della serie Resident Evil girerà in 4K dinamico con il ray-tracing, sfrutterà il Tempest 3D AudioTec, e il feedback aptico e i grilletti adattativi del DualSense.

  • Grafica mozzafiato: esplora i magnifici, ma terrificanti panorami e ambientazioni di Resident Evil Village in 4K con il ray tracing.
  • Caricamento veloce: riprendi da dove avevi interrotto con tempi di attesa praticamente nulli grazie alla potenza della SSD a velocità ultra elevata della console PS5.
  • Grilletti adattivi: percepisci il peso e la resistenza del grilletto dell’arma per un’esperienza ancora più immersiva.
  • Feedback aptico: simula la sensazione di sparare con una pistola vera con il feedback aptico.
  • Tempest 3D AudioTec su cuffie compatibili: immergiti nella musica e nei suoni creati ad arte per dare vita all’atmosfera da horror di sopravvivenza in Resident Evil Village. L’audio 3D amplifica l’esperienza facendoti sentire suoni da brivido provenienti da ogni direzione.

Resident Evil Village è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Resident Evil Village è il 7 Maggio 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.