Resident Evil 6: i DLC sul disco saranno gratis
L'annuncio da Capcom
di: Luca "lycenhol" TrevissonCome saprete Capcom è ricaduta nel suo vizietto di includere i primi DLC di un titolo sul disco stesso del gioco, avendolo fatto anche con Resident Evil 6.
Ebbene, la compagnia nipponica ha annunciato tramite un post su Capcom Unity che i due DLC contenuti sul supporto sono in realtà espansioni gratuite, nello specifico una nuova modalità a difficoltà super e la cooperativa per la campagna di Ada, destinate a coloro che completeranno tutte e tre le campagne principali:
Alcuni dati di questo aggiornamento risiedono sul disco, ma suddetto codice è incompleto e richiede un effettivo download per accedervi.
Questa è la dichiarazione del publisher che aggiunge anche che altri materiali DLC sul disco, quali costumi per i mercenari, sono sbloccabili di residentevil.net e non contenuti che dovranno essere pagati.
I futuri DLC a pagamento – come le modalità multiplayer che abbiamo rivelato qualche tempo fa – non sono sul disco. Lo avevamo detto più di un mese fa, ma potreste esservi fatti scappare quella puntualizzazione.