Resident Evil 5: nuovi dettagli

Console tribe news - Resident Evil 5: nuovi dettagli

Nell’ormai lontano 2005 un Takeuchi entusiasta annunciò Biohazard 5, Resident Evil in occidente, per PS3 e XBOX 360. A distanza di tre anni non è ancora stata ufficializzata una data precisa ma è solo stato confermato che la release avverrà entro marzo 2009. In queste ore il magazine britannico Xbox World 360, appartenente all’universo GamesRadar, ha pubblicato un’interessante anteprima in cui vengono svelate importanti novità.
Una sconosciuta mercenaria accompagnerà il protagonista del gioco, Chris Redfield, in tutta la sua avventura: sarà possibile scegliere di controllare questo personaggio anzichè Chris o farlo controllare da un altro giocatore in una modalità co-op online. Novità interessanti, inoltre, il nuovo sistema di coperturà e la possibilità di chinare la testa ed evitare i pericoli con lo stick analogioco. Ritorna la modalità Mercenaries vista in Resident Evil 4. insieme a personaggi chiave della serie come Albert Wesker e Sherry Birkin. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli e, soprattutto, della data ufficiale in cui potremo giocarci.

20 Commenti a “Resident Evil 5: nuovi dettagli”

1 2
  1. Macasm on

    No, ti confondi…. Annette Birkin era la scienziata (appunto morta in RE2), Sherry era la figlia, la bambina bionda che scappa con Leon e Claire…. che tempi…… 🙁

    o è vero…..perdonami!!!….sono un accanito fan della serie,li ho giocati tutti…ma siccome è passato molto tempo ho confuso i due nomi;)

  2. NetMaster on

    idem…seguo questo gioco da quando ero bambino, mi ricordo che avevo una gran paura a giocarci, euppure non potevo farne a meno come mai!!;D e invece ora…è uguale a prima!!!:asd: A parte gli scherzi, novità interessanti…

    Mi sa che sei rimasto bambino :D:lalala:

    by NetMaster

    http://www.meetpoint.it

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.