Resident Evil 5 è al 60% dello sviluppo

Console tribe news - Resident Evil 5 è al 60% dello sviluppo

L’hype attorno al prossimo capitolo di Resident Evil 5 aumenta esponenzialmente ogni giorno grazie alle nuove immagini ed informazioni rilasciate da Capcom. Notizie non molto incoraggianti arrivano però dal magazine Joystiq che ha avuto la possibilità di intervistare il produttore Jun Takeuchi. Lo sviluppo del gioco, annunciato ufficialmente dal publisher giapponese il 20 luglio 2005, sarebbe completo al 60%. Riuscirà Capcom a rilasciare il titolo entro la data promessa, marzo 2009?

11 Commenti a “Resident Evil 5 è al 60% dello sviluppo”

  1. Tsun4mi on

    beh penso che il grosso è finito! la storia.. il motore…le fattezze dello scenario e degli zompbie.. è un 40% da poter realizzare molto + velocemente rispetto al 60 appena fatto

  2. MmK83 on

    Per non aprire 341123 post vi metto qui un nuovo video proprosto da gametrailer :

    In pratica è lo stesso video del trailer mostrato giorni fa ma gametrailer ci ha anche offerto un interessante feedback a video per farci notare particolari che a dire il vero erano sfuggiti anche a mua :asd:.

    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"  codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0&quot; id="gtembed" width="480" height="392">    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />     <param name="allowFullScreen" value="true" /> <param name="movie" value="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=0"/&gt; <param name="quality" value="high" /> <embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=0&quot; swLiveConnect="true" name="gtembed" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer&quot; type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="392"></embed> </object>

    Download Versione HD 720p

  3. Divyne on

    Ma quando ci giocheremo davvero? Perchè visti i precedenti, ho qualche dubbio che veramente lo giocheremo a Marzo dell' anno prossimo, poiché quella è la data japponese e quindi non è detto che poi arrivi da noi subito, o che magari siano capaci di farci aspettare qualche mese….

  4. amon1 on

    a vedere il filmato ho la bava che scende lentamente fino a bagnare la meglietta di d&g appena comperata.:shok: :shok:

    Speriamo x la longevità.1 dvd dl non mi sembra molto x un gioco come questo, visto la quantità di filmati a cui ci ha abituati capcom.speriamo in bene.:)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.