Il remake di Resident Evil 4 vedrà presto la luce, ma già adesso sappiamo che il gioco non includerà la campagna Separate Ways che nell’opera originale vedeva come protagonista la femme fatale Ada Wong.
Una mancanza che verrà colmata da un DLC a pagamento come rivelato da AestheticGamer aka Dusk Golem. Il noto insider afferma che Separate Ways sarà un DLC più esteso rispetto alla campagna originale e probabilmente verrà rilasciato entro la fine dell’anno.
Resident Evil 4 Remake releasing. ?
But seriously, its pretty simple. RE:4 has something of a DLC pipeline to go through, with Mercenaries & PSVR2 stuff being free updates post-launch for RE:4, and Separate Ways as more extensive paid DLC to be delivered probably later this year https://t.co/lSDJkq4rYa— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 17, 2023
Resident Evil 4 è un videogioco che appartiene alla serie Resident Evil del genere Avventura, Rompicapo, Sparatutto sviluppato da Capcom, Capcom Development Division 1 e pubblicato da Capcom per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Resident Evil 4 è il 24 Marzo 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S.