Resident Evil 4: CAPCOM smentisce

Console tribe news - Resident Evil 4: CAPCOM smentisce

Nelle ultime ore sono rimbalzate nella rete notizie secondo le quali CAPCOM starebbe preparando un remake per PS3 e XBOX360 di Resident EVil 4, in attesa del quinto capitolo in uscita a fine anno. Addirittura si sono viste le foto deii rispettivi packaging. Subito è arrivata la smentita da parte del colosso giapponese.

“I was sent this goody by a friend who works at Capcom’s San Fransisco building. He spied an artist working on what appeared to be boxart for an upcoming port of Resident Evil 4 for the XBOX 360 and PS3 entitled “Resident Evil 4 Classic Edition,” read the fakester’s internet post.

A Capcom spokesperson replied on its Official forum: “Wow. Really? We work in San Francisco? I didn’t know that. Why does my business card say we’re in San Mateo? Darn it, I need to get it updated.” Looks like the faker should’ve done more research.

“Also. We have no artists that work in Dev here… Further more, All RE comes out of Japan. None of it comes from CEI.”

30 Commenti a “Resident Evil 4: CAPCOM smentisce”

1 2
  1. saibbu on

    Un gioco che occupa più spazio non vuol dire necessariamente che sia migliore…cmq mgs lo aspetto e come, ma re è stata sempre la serie che più ho seguito in assoluto…nulla togliendo a mgs

  2. Sn@ke_85 on

    Un gioco che occupa più spazio non vuol dire necessariamente che sia migliore

    Sono daccordissimo…..ma vdendo i video di mgs 4pensa cosa avrebbe potuto aggiungere!!!

    Cmq ricordo l'emozione di quando acquistai il primo Resident evil un evoluzione!!!!!

  3. Firelord70 on

    Un "remake" del 4 lo considero possibilissimo ed anche probabile. Perchè?

    1. La capcom è famosissima per fare il port dei propri prodotti di successo anche per le lavatrici sesto senso whirpool

    2. Capcom è da sempre affamata e bisognosa di denari (però poi chiude divisioni che producono utili come la clover studio… mah).

    3. Adorano il piccolo sforzo/massimo guadagno

    4. Essendo stato portato pure su pc ci mettono 4 secondi a metterlo su 360/PS3.

    Occorre però fare alcune importanti considerazioni:

    Chi di voi sarebbe disposto a pagare ancora un gioco che molto probabilmente verrà "brutalmente" portato sulle macchine NG? Intendo dire: I filmati erano realtime solo su GC (se non vado errato), poi li ho visti encodati in filmati veri e propri praticamente ovunque (se lo facessero sulle macchine NG sarebbero da sedia elettrica).

    Inoltre, che migliorie apporterebbero? FSAA? 1080p? Separate Ways? E poi ce lo piazzerebbero a 39.90 sugli scaffali? Ma non vi sa di presa per i fondelli questa?

    Per amor del Cielo, RE4 è davvero un colossal, l'ho comprato per GC e Wii, però mo basta davvero, qua si sfocia nel ridicolo.

    Avrebbe molto più senso un remake completo dei capitoli precedenti, tutto in realtime, senza niente di precalcolato con diverse modalità di gioco e persino la visuale FPS (come opzione, chiaramente), un vero e proprio remake, il quale potrebbe dar loro la possibilità di metter a posto tutte le discrepanze ed incoerenze che hanno introdotto nel corso degli anni all'interno della trama (non dite che l'han fatto nell'umbrella chronicles perchè mi metto ad urlare).

    In definitiva: non mi va di ripagare per le "bombe" di Ashley, specie se prevedono di fare un lavoro di brute-porting.

    Just my two cents

  4. Sn@ke_85 on

    Assolutamente daccordo un BRUTE-PORTING possono metterselo………….se dovessero fare un Porting che lo facciano d'eccezione o addirittura realizzino un remake completamente……Io se devo essere sincero preferirei un Remake del primo resident evil in assoluto….Immaginatelo su console next-gen senza sfondi pre-renderizzati tutto interattivo….un po come ALONE IN THE DARK che sarà a mio parere un capolavoro!!!!!!!1

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.