Resident Evil 4: CAPCOM smentisce

Console tribe news - Resident Evil 4: CAPCOM smentisce

Nelle ultime ore sono rimbalzate nella rete notizie secondo le quali CAPCOM starebbe preparando un remake per PS3 e XBOX360 di Resident EVil 4, in attesa del quinto capitolo in uscita a fine anno. Addirittura si sono viste le foto deii rispettivi packaging. Subito è arrivata la smentita da parte del colosso giapponese.

“I was sent this goody by a friend who works at Capcom’s San Fransisco building. He spied an artist working on what appeared to be boxart for an upcoming port of Resident Evil 4 for the XBOX 360 and PS3 entitled “Resident Evil 4 Classic Edition,” read the fakester’s internet post.

A Capcom spokesperson replied on its Official forum: “Wow. Really? We work in San Francisco? I didn’t know that. Why does my business card say we’re in San Mateo? Darn it, I need to get it updated.” Looks like the faker should’ve done more research.

“Also. We have no artists that work in Dev here… Further more, All RE comes out of Japan. None of it comes from CEI.”

7 Commenti a “Resident Evil 4: CAPCOM smentisce”

  1. p3trucci on

    il titolo ovviamente è ottimo…però venderebbe poco e niente…visto che è abbastanza datato! + che altro si devono impegnare a far uscire il nuovo capitolo!

  2. pedroSW on

    secondo me come titolo xbox classic sarebbe ottimo, ricordiamoci che su gamecube occupava 2 soli dischi da 1,4gb ed è un bel gioco. Non mi dispiacerebbe rigiocarlo in alta definizione e con un nuovo rendering

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.