AestheticGamer, noto insider da sempre molto vicino alla serie Resident Evil (fu lui a rivelare in anticipo alcune notizie di Resident Evil 7), ha diffuso una serie di nuove indiscrezioni sui prossimi episodi della celebre saga horror.
L’insider ha parlato sia di Resident Evil 3 Remake che di Resident Evil 8. Per quanto riguarda il primo, sembra che Capcom sia intenzionata ad annualizzare la serie pubblicando il gioco nel mese di Gennaio 2020. Lo sviluppo del gioco è stato affidato a un team esterno di Capcom la cui identità non è stata svelata. Lo studio di Resident Evil 2 Remake invece è impegnato su un altro progetto.
Resident Evil 8 è stato leggermente posticipato, ma Capcom ha sempre intenzione di pubblicare un capitolo all’anno della serie. Proprio per questo il lancio del gioco è previsto per il 2021 sulle console next-gen.
another day, it'll be coming about a lot sooner than people probably are expecting. In the meantime, I will not be talking about RE anything for a long time now. So don't ask anything, I won't answer. Now is a perfect time to play through the series entries you maybe haven't, for
— AestheticGamer (@AestheticGamer1) March 21, 2019
The series will be kinda "unofficially" almost annual for the next few years, though of course as game development goes anything could be delayed. For example, RE8 got a bit delayed and I can say to you now that you shouldn't expect it until next-gen is on the table. What is on
— AestheticGamer (@AestheticGamer1) March 21, 2019
Basato sul capolavoro originale che ha definito il suo genere di appartenenza, Resident Evil 2 è stato ricreato da zero per assicurare un’esperienza narrativa più profonda e articolata. Con RE Engine, il motore di gioco proprietario di Capcom, ResidentEvil 2 offre una rivisitazione della classica saga survival horror con una grafica incredibilmente realistica, un coinvolgente comparto audio da pelle d’oca, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati per adattarsi meglio ai cambiamenti del nuovo titolo.
Resident Evil 2 Remake è un videogioco che appartiene alla serie Resident Evil del genere Sparatutto sviluppato da Capcom e pubblicato da Capcom per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Resident Evil 2 Remake è il 25 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.
RE3 non è che mi sconfinferi molto, era più che altro un fuggi fuggi dal Nemesis, ma RE8 che torna alla terza persona prendendo da RE2 mi attizza parecchio. L'annualizzazione però non la vedo bene, a meno che non rifacciano anche il primo e lo zero come 2 e 3.
Azz!!! Tutto sommato Nemesis non era tanto male, poi ovvio che rispetto al primo e al secondo deve solo inchinarsi e portare rispetto.