News

Remnant II, trailer e nuovi dettagli del nuovo archetipo Warden del DLC The Dark Horizon

di: Luca Saati

Una delle novità più importanti del DLC finale di REMNANT II, The Dark Horizon, è un nuovissimo Archetipo chiamato Warden. Quando si tratta di potenziare qualsiasi stile di gioco, questo nuovo Archetipo e la sua arma segreta – il Drone – vi copriranno le spalle. Il drone completamente automatizzato può schermare, curare e persino attaccare i nemici, diventando così il partner perfetto da avere sul campo di battaglia. Questo nuovo Archetipo sarà disponibile nel DLC The Dark Horizon per REMNANT II, in uscita il 24 settembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Ecco un elenco di alcune abilità del nuovo Archetipo:

  • Abilità principale: Dynamic – L’abilità principale, Dynamic, consente ai giocatori di rigenerare automaticamente lo scudo e di aumentare notevolmente la riserva di energia per il drone e la torretta. Per coloro che desiderano utilizzare gli archetipi doppi con il Warden, l’Ingegnere è l’archetipo perfetto con cui abbinarlo, poiché la Torretta riceverà un bel boost di energia da questo Prime Perk.
  • Abilità: Drone Scudo – I Warden brillano davvero grazie all’uso della loro arma segreta: il Drone. I giocatori possono scegliere tra tre varianti: Scudo, Guarigione e Combattimento. Per quanto riguarda il Drone Scudo, mentre è eccitato, il Drone garantirà costantemente lo Scudo all’alleato selezionato finché non sarà al 100% e ridurrà tutti i danni in arrivo di una piccola quantità.
  • Abilità: Drone della guarigione – Il Guardiano può schierare un Drone della guarigione che cura costantemente un alleato finché la sua salute non è completamente ripristinata e, passivamente, concede un buff alla velocità di utilizzo delle reliquie. Se l’obiettivo è mantenere in vita se stessi o un alleato, aumentando al contempo la funzionalità della reliquia, il Drone della guarigione è perfetto.
  • Abilità: Drone da combattimento – Ultimo ma non meno importante, quando è il momento di andare a tutto campo con le armi, c’è il Drone da combattimento. Progettato per essere una presenza offensiva costante, un Drone da Combattimento energizzato attacca qualsiasi minaccia vicino all’alleato selezionato.
  • Tratto Archetipo: Barriera – Per completare il kit del Warden, c’è il Tratto Archetipo: Barriera. Questo tratto unico aumenta l’efficacia degli Scudi che il Guardiano applica, il che significa che anche quando fornisce protezione a un alleato, anche il giocatore ne riceverà i benefici. Quando si crea una build Scudo, Barriera è d’obbligo.

REMNANT II: The Dark Horizon arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 24 settembre al prezzo di 8,50€. The Dark Horizon è l’ultimo pacchetto del pacchetto DLC per REMNANT II, composto da tre pacchetti DLC. Con il gioco base e tutti e tre i pacchetti DLC, i fan potranno vivere l’esperienza completa di REMNANT II! I fan che hanno acquistato la Ultimate Edition di REMNANT II hanno accesso a tutti i DLC senza costi aggiuntivi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.