In occasione dell’E3 2019, Perfect World e Gunfire Games hanno pubblicato il nuovo trailer di Remnant: From the Ashes. Il filmato è dedicato alla storia del gioco.
Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori a un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri provenienti da un’altra dimensione. L’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità è fuggire verso dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi. Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.
Remnant: From the Ashes è un videogioco del genere Avventura, Gioco di ruolo, Sparatutto sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da Perfect World Entertainment per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Remnant: From the Ashes è il 20 agosto 2019 per Playstation 4, Xbox One.