Remnant: From the Ashes, il DLC Swamps of Corsus disponibile su tutte le piattaforme

Perfect World e Gunfire Games hanno annunciato che il DLC Swamps of Corsus di Remnant: From the Ashes è disponibile su tutte le piattaforme.

Affrontate nuove minacce in Swamps of Corsus, a nuovo DLC esclusivo per Remnant: From the Ashes, ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation®4!

  • Nuova Modalità – Sopravvivenza: i giocatori combattono per la propria vita cominciando il lor viaggio solo con una pistola, alcuni scarti e la pelle che hanno sulla schiena in questa nuova modalità di gioco roguelike! I più coraggiosi viaggeranno a caso attraverso Pietre dei mondi corrotte fino a vari biomi, raccoglieranno equipaggiamento, combatteranno boss spaventosamente difficili e metteranno alla prova la propria resistenza.
  • L’ascesa dell’Iskal – Le Paludi di Corsus brulicano di nuovi contenuti! I giocatori scopriranno una miriade di nuovi contenuti a Corsus, inclusa una nuova zona, nuovi boss, nuove storie, nuovi eventi, nuove missioni e altro ancora.
  • Sicura e carica – Gli avventurieri collezioneranno nuovi oggetti, nuove armature, nuove armi, nuove mod e nuove caratteristiche.
  • Skin di armatura – Sconfiggendo boss nella Modalità Sopravvivenza, o nelle difficoltà Difficile e Incubo nella Modalità Campagna e Avventura, i giocatori otterranno Frammenti luminescenti che potranno essere usati per acquistare skin di armatura alternative per ogni pezzo di armatura disponibile nel gioco.

Maggiori dettagli potete trovarli qui.


Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori a un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri provenienti da un’altra dimensione. L’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità è fuggire verso dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi. Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.

Remnant: From the Ashes è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Remnant: From the Ashes è il 20 agosto 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.