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Remnant: From the Ashes, è arrivato il Laboratorio di Leto con il nuovo aggiornamento

di: Luca Saati

Gunfire Games ha annunciato che è disponibile il nuovo aggiornamento di Remnant: From the Ashes che introduce il nuovo dungeon: il Laboratorio di Leto. Di seguito tutti i dettagli.

Il dungeon Laboratorio di Leto si può trovare generato in modo dinamico sulla Terra nella campagna principale e nella Modalità avventura. I giocatori verranno messi alla prova da un enigma unico mentre tentano di fuggire dal laboratorio e di scoprire gli oscuri segreti degli esperimenti del dottor Leto Apostolakis. Fatevi strada combattendo tra i nuovi nemici Sdoppianti e sconfiggete il boss Squarciapelle per ricevere un Cristallo traslante. Consegnatelo a McCabe al Ward 13 per creare la vostra personale Mod Manto del barlume.

Cercate di localizzare il set di armatura segreto di Leto nascosto da qualche parte nel laboratorio. Ci vorrà occhio acuto, mira ferma e un po’ di fortuna per uscirne vivi!

Il Laboratorio di Leto vi porta in una missione nella Stazione di ricerca Alpha. Il laboratorio fu istituito per ricerche sui misteriosi cristalli rossi, con l’obiettivo iniziale di usarli come una sorgente di energia infinita. Il capo ricercatore, Leto Apostolakis, teorizzò che i cristalli potessero essere utilizzati per altro: superare lo spazio-tempo in un viaggio quasi istantaneo. Fu lui a sbloccare la Pietra dei mondi nel Ward 16, permettendo all’umanità di fare i suoi primi, incerti viaggi verso altri mondi. Gli esperimenti di Leto deviarono rapidamente dal loro scopo iniziale quando lui cominciò a utilizzare le Pietre dei mondi per alimentare una serie di dubbi esperimenti. Il laboratorio continuò a funzionare per mesi dopo l’invasione dei Root, ma alla fine furono costretti a evacuarlo quando uno degli esperimenti di Leto andò storto.

GENERALE

  • Benvenuti nel Laboratorio di Leto!

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: questo nuovissimo dungeon si può trovare generato in modo dinamico nelle Rovine della Terra sia nella campagna principale che nella Modalità avventura. Esplorate questo laboratorio nascosto e scoprite gli oscuri segreti degli esperimenti del dottor Leto Apostolakis. Addentratevi nel Laboratorio di Leto e cercate di sconfiggere gli orrori che si annidano all’interno.

  • Numerosi aggiustamenti e correzioni alle collisioni
  • Dozzine di aggiornamenti e correzioni per le prestazioni a Rhom
  • Correzioni alla LOD per le prestazioni
  • Dozzine di aggiornamenti alle animazioni
  • Rimossi molti file audio inutilizzati per ottimizzazione
  • Rimosso fogliame duplicato

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: stavolta abbiamo apportato molte modifiche dietro le quinte per contribuire a migliorare le prestazioni in tutto il gioco.

CORREZIONI DI BUG

  • Correzione per Ancora dell’anima che scompariva dall’inventario
  • Corretto un problema di UNREAL con il VOIP che causava dei crash
  • L’effetto di sanguinamento non appare più quando si spara dentro nuvole/nebbia
  • Attivata l’opzione di ascolto quando si avvia una partita in modalità offline e poi si passa a online
  • Corretto l’emettitore per certi effetti di fango
  • Rimossa l’associazione di una chiave per certe porte per tornare in dietro
  • Corretta una manciata di refusi
  • Corretto un problema per cui certi valori venivano mostrati erroneamente
  • Aggiunta una correzione per la corretta persistenza di caratteristiche/achievement
  • Corretto un raro caso in cui il Bosco dei lamenti perdeva il suo punto debole
  • Aggiunta una correzione per scenari che causavano caricamenti di zone infiniti

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: altre correzioni di bug! Non c’è molto da dire tranne che siamo sempre al lavoro per correggere più bug possibile tra una patch e l’altra. A volte sono grossi, a volte piccoli, ma tutto fa brodo!

ACCESSIBILITÀ

  • Aggiunto un controllo e una notifica per avvisare i giocatori su dati incorretti e l’opzione di resettarli quando individuati
  • Aggiunte classi a livello limitato per evitare di ottenere equipaggiamento overlivellato in Modalità avventura e in partite di altri giocatori
  • I Simulacri ora si possono ottenere nella Modalità avventura
  • Il minimo della zona di inattività ora può essere impostato su 0 per le console

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: ci sono stati casi di dati dei giocati (su PC) corrotti online da “giocatori dalle intenzioni discutibili.” Abbiamo implementato l’avvio di un sistema per aiutare a correggere problemi in cui sono coinvolti dati e permesso alle persone di evitare di rimanere bloccate con dati alterati. Abbiamo anche corretto una svista per cui il Simulacro non si otteneva nella Modalità avventura, ridotto a 0 l’impostazione della zona di inattività minima su console e aggiustato il modo in cui si ottiene equipaggiamento pre-livellato e influenza i giocatori di basso livello.

OGGETTI

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: nell’interesse di rendere un maggior numero di oggetti più utilizzabili, abbiamo effettuato piccoli cambiamenti a una manciata di essi. Non hanno lo scopo di essere modifiche gigantesche che cambino totalmente come funzionano le cose, ma sono più come una spintarella nella giusta direzione. Abbiamo modifiche più sostanziali per gli oggetti in arrivo con una futura patch!

  • Pietra della gravità: abbassato il requisito del numero di nemici in prossimità da 3 a 2
  • Pietra della gravità: aumentato il raggio da 8m a 10m
  • Pietra della gravità: ridotto l’aumento del danno da 25% a 20% per compensare per l’accesso più facile al buff
  • Pietra dell’angoscia: ridotto il buff alla velocità di movimento da 25% a 20%
  • Pietra savia: aumentato il bonus all’EXP da 15% a 25%
  • Ciondolo del rovistatore: aumentato l’incremento di scarti da 25% a 35%

ARMATURA

  • Leto: aggiunta l’Armatura di Leto
  • Leto: aggiunto danno ad area della panciata (equivalente a un colpo di Martello)
  • Leto: aggiunta schivata all’indietro unica / pù lenta

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: esplorate i misteri del Laboratorio di Leto per scoprire l’Armatura di Leto, il set di armatura più pesante del gioco. La richiestissima panciata è ora una realtà (con tanto di danno ad area all’atterraggio).

  • Vagabondo: aumentato il buff da 1 pezzo alla velocità di movimento in mira da 25% a 50%

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: volevamo assicurarci che i giocatori sentissero l’impatto del buff alla velocità in mira… così l’abbiamo buffata!

MOD​

  • Manto del barlume: aggiustata la durata per non perdurare all’infinito (finché interrotti)
  • Manto del barlume: aggiustata la quantità totale di assorbimento del danno
  • Manto del barlume: aggiustato il requisito di accumulo di potenza della Mod
  • Manto del barlume: aggiunto testo per spiegare che impedisce a chi la lancia di essere sbilanciato

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: questa Mod non era ancora uscita ufficialmente, ma alcuni giocatori hanno potuto accedervi tramite mezzi nefandi. Abbiamo effettuato aggiustamenti al Manto del barlume “beta” per renderlo pronto per l’uscita!

CONSUMABILI

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: proprio come gli aggiustamenti ai piccoli oggetti, abbiamo effettuato un paio di modifiche ad Adrenalina e a Polvere della frenesia per renderle un po’ più allettanti. Per la Polvere della frenesia, volevamo anche rappresentare meglio il suo funzionamento (e come era pensata per funzionare). I giocatori devono stare nella polvere quando viene lanciata per ottenere il buff (com’è sempre stato) e va via molto più rapidamente per rappresentare che non è un’aura costante dove poter saltare dentro e fuori.

  • Adrenalina: aumentata la velocità di movimento da 10% a 15%
  • Adrenalina: aggiunto potenziamento del 25% alla velocità di camminata in mira
  • Adrenalina: durata aumentata da 30s a 45s
  • Polvere della frenesia: accorciata la durata della nebbia da 10s a 2s per rendere più chiaro che è un buff una tantum e non un’aura
  • Polvere della frenesia: corretto il buff per aggiornarsi quando si usa un’altra Polvere della frenesia

VARIE

  • Portato delle leccornie dalla Terra al Bravo ragazzo della desolazione. Gli sono piaciute… e tanto.

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Forse perfino troppo…

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