News

Remnant: From the Ashes, disponibile l’aggiornamento next-gen

di: Luca Saati

Il miglioramento Next-Gen per Remnant: From the Ashes è ora disponibile gratis su PlayStation®5 e Xbox Series X/S. Sopravvivi all’universo post-apocalittico in risoluzione 4K a 30fps su PS5™ e Xbox Series X, o in risoluzione 1080p a 60fps sia su PS5™ sia su Xbox Series X/S!

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

Nel DLC Swamps of Corsus, scava più a fondo nella storia del Culto dell’Iskal sul mondo paludoso di Corsus e affronta la sfida intensa della Modalità Sopravvivenza rogue-like: inizia con una pistola e degli scarti e vedi quanto riesci a sopravvivere giocando da solo contro nemici e boss che diventano sempre più forti.

Nel DLC Subject 2923, riprendi da dove si fermava la storia di Remnant: From the Ashes, in una nuovissima campagna dove attraverserai zone sconosciute, incontrerai alleati inattesi e sconfiggerai nuove minacce mentre cerchi di mettere fine ai Root una volta per tutte.

Disponibile ORA su Xbox One, Xbox Series X/S, Xbox App for Windows 10, Sony PlayStation®4, Sony PlayStation®5, Steam e Epic.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.