Remnant: From the Ashes, disponibile l’aggiornamento next-gen

Il miglioramento Next-Gen per Remnant: From the Ashes è ora disponibile gratis su PlayStation®5 e Xbox Series X/S. Sopravvivi all’universo post-apocalittico in risoluzione 4K a 30fps su PS5™ e Xbox Series X, o in risoluzione 1080p a 60fps sia su PS5™ sia su Xbox Series X/S!

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

Nel DLC Swamps of Corsus, scava più a fondo nella storia del Culto dell’Iskal sul mondo paludoso di Corsus e affronta la sfida intensa della Modalità Sopravvivenza rogue-like: inizia con una pistola e degli scarti e vedi quanto riesci a sopravvivere giocando da solo contro nemici e boss che diventano sempre più forti.

Nel DLC Subject 2923, riprendi da dove si fermava la storia di Remnant: From the Ashes, in una nuovissima campagna dove attraverserai zone sconosciute, incontrerai alleati inattesi e sconfiggerai nuove minacce mentre cerchi di mettere fine ai Root una volta per tutte.

Disponibile ORA su Xbox One, Xbox Series X/S, Xbox App for Windows 10, Sony PlayStation®4, Sony PlayStation®5, Steam e Epic.


Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori a un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri provenienti da un’altra dimensione. L’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità è fuggire verso dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi. Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.

Remnant: From the Ashes è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Remnant: From the Ashes è il 20 agosto 2019 per Playstation 4, Xbox One.