Remnant: From the Ashes, annunciato il DLC Swamps of Corsus

Perfect World e Gunfire Games hanno annunciato il DLC Swamps of Corsus per Remnant: From the Ashes.

Oggi siamo incredibilmente entusiasti di annunciare ufficialmente il DLC Swamps of Corsus per Remnant: From the Ashes! I giocatori combatteranno per la propria vita nelle Paludi di Corsus migliorate e sperimenteranno un nuovo modo di gioco roguelike con la Modalità Sopravvivenza. Questo nuovo DLC esclusivo, Swamps of Corsus, uscirà per €9.99 su PC (Steam) il 28 aprile, e prossimamente su Xbox One e PlayStation®4. Un pacchetto contenente il gioco base di Remnant: From the Ashes e il nuovo DLC sarà disponibile su Steam per €45.98 a partire dal 28 aprile e uscirà prossimamente su console. Swamps of Corsus introdurrà una versione migliorata del mondo primordiale di Corsus con una miriade di nuovi contenuti, incluse potenti armi e mod, dungeon impegnativi, boss epici, nuovi nemici e altro ancora. Inoltre, il DLC svelerà una nuova modalità di gioco roguelike chiamata “Modalità Sopravvivenza” in cui i giocatori cominceranno dal nulla e lotteranno per sopravvivere per poter ottenere un’armatura unica e oltre 50 nuove skin di armatura.

Nella nuova Modalità Sopravvivenza, i giocatori inizieranno il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Quelli abbastanza coraggiosi da intraprendere questa intensa sfida in cui la morte è permanente viaggeranno a caso attraverso Pietre dei mondi corrotte fino a biomi differenti in cerca di nuove ricompense epiche, lottando nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss incredibilmente difficili. I giocatori che si addentrano nel bioma delle Paludi di Corsus espanse troveranno nuovi contenuti della storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di equipaggiamento potente da collezionare – incluse armi, mod e caratteristiche – assieme a parecchi nemici difficili da abbattere.


Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori a un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri provenienti da un’altra dimensione. L’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità è fuggire verso dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi. Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.

Remnant: From the Ashes è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Remnant: From the Ashes è il 20 agosto 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.