Remnant: From the Ashes, annunciato il DLC Subject 2923

Annunciato Subject 2923, l’ultimo DLC per Remnant: From the Ashes in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation®4 il 20 agosto 2020!

L’ultimo e più esteso DLC porterà una fine per i Root una volta per tutte. Subject 2923 introdurrà una nuovissima modalità di campagna “Subject 2923”, che conclude l’entusiasmante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes. Il DLC conterrà anche due zone uniche, nuovie missioni, boss, armi, gingilli, set di armatura e altro ancora.

I sopravvissuti continueranno la lotta per l’umanità e metteranno fine ai temuti Root, la forza malvagia che infesta la Terra, in Remnant: From the Ashes – Subject 2923. In una nuovissima modalità campagna, i giocatori scopriranno le origini del Progetto Sognatore e il suo collegamento con i Root. Dopo la caduta del Sognatore, le strade si sono acquietate e sempre più umani si azzardano ad aggirarsi per la città. La speranza è stata rinfocolata, ma la Terra non è ancora libera dai Root. Mentre i giocatori cercano l’ubicazione dei Root rimanenti, incontreranno alleati inattesi, attraverseranno zone e dimensioni sconosciute e prevarranno su nuove minacce per porre fine a questa forza malvagia una volta per tutte. Questa nuova, eccitante avventura abbraccerà l’accidentata desolazione della Terra e oltre, dove i giocatori troveranno nuove missioni da completare, nuovo equipaggiamento da ottenere, assieme a nuovi nemici e boss da sconfiggere.

  • Nuova modalità campagna: Subject 2923: i giocatori scopriranno l’origine dei “Sognatori” e come si collegano ai temuti Root in questa nuovissima campagna che prosegue la storia di Remnant: From the Ashes con una spedizione al Ward Prime e diverse nuove località.
  • Nuove zone, boss e missioni: da terre rurali e una base militare abbandonata sulle rovine della Terra fino alle gelide e spietate alture del mondo montagnoso di Reisum, i giocatori affronteranno nuove, intense sfide mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza.
  • Potenza di fuoco superiore: i giocatori equipaggeranno il loro personaggio per poter sopravvivere a queste esperienze nuove e pericolose, scegliendo tra un mucchio di nuove armi e modifiche, nuovi set e skin di armatura e nuovi gingilli. – Aggiornamenti alle modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: nuove minacce emergono nelle modalità Avventura e Sopravvivenza, in cui mostri, dungeon e boss di Reisum verranno aggiunti alla rotazione, mentre le modalità Sopravvivenza ed Estrema riceveranno una serie di nuove ricompense.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori a un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri provenienti da un’altra dimensione. L’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità è fuggire verso dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi. Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.

Remnant: From the Ashes è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Remnant: From the Ashes è il 20 agosto 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.