Remnant 2, l’espansione The Dark Horizon uscirà il 24 Settembre
di: Luca SaatiArc Games e Gunfire Games sono liete di annunciare The Dark Horizon, il terzo e ultimo DLC premium per REMNANT II, nonché un aggiornamento gratuito dei contenuti principali che includerà una nuova modalità di gioco, Boss Rush. Entrambi saranno lanciati il 24 settembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il DLC costerà 8,50€, mentre l’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente. Dark Horizon è l’ultimo pacchetto del pacchetto DLC per REMNANT II, composto da tre pacchetti DLC. Con il gioco base e tutti e tre i pacchetti DLC, i fan potranno avere l’esperienza completa di REMNANT II! I fan che hanno acquistato la Ultimate Edition di REMNANT II hanno accesso a tutti i pacchetti DLC senza costi aggiuntivi.
Nel DLC The Dark Horizon, il prossimo e ultimo DLC per REMNANT II, i giocatori torneranno a N’Erud e scopriranno un luogo misterioso preservato nel tempo, dove i terreni agricoli alieni sono curati da robot per gli abitanti che sono morti da tempo. Ma il tempo corrompe tutto e l’intelligenza artificiale e le creazioni robotiche minacciano ad ogni angolo mentre i viaggiatori cercano i segreti della colossale entità che domina l’orizzonte. In una nuova trama, i giocatori dovranno scoprire i segreti all’interno del mondo della necropoli di N’Erud. Entrando in questo nuovo mondo, i giocatori esploreranno nuovi dungeon, sperimenteranno un nuovo sistema di attraversamento a vela non presente in altri mondi, acquisiranno potenti equipaggiamenti – tra cui un nuovo Archetipo, “Il guardiano” – incontreranno alleati inaspettati e affronteranno nuove minacce mentre si accingono a sconfiggere la colossale entità che veglia su N’Erud!
Di seguito l’elenco dettagliato delle caratteristiche di The Dark Horizon:
- Nuova trama, dungeon e aree basate sul mondo di N’Erud: Approfondite il mondo di N’Erud e affrontate una nuovissima trama in cui i giocatori entreranno in un luogo misterioso conservato nel tempo e cercheranno i segreti di una colossale entità che domina l’orizzonte.
- Nuovo sistema di attraversamento a vela: In questo nuovo mondo, i giocatori potranno sperimentare un nuovo sistema di attraversamento con alianti che permetterà loro di navigare nel mondo e di scoprire le origini della minacciosa presenza che si trova sopra di loro. Grazie a questo sistema, i giocatori potranno scegliere quali parti dell’overworld esplorare, compreso il modo in cui affrontare il nuovo boss del mondo.
- Nuovo archetipo – Il guardiano: Quando si tratta di potenziare qualsiasi stile di gioco, questo nuovo archetipo, il Warden, e la sua arma segreta – il Drone – sono a portata di mano. Il drone completamente automatizzato può fare da scudo, curare o attaccare i nemici, diventando così il partner perfetto da avere sul campo di battaglia. Ulteriori dettagli sull’Archetipo saranno rivelati in un nuovo trailer di rivelazione dell’Archetipo la prossima settimana!
- Molti oggetti e armi potenti che migliorano il gioco: Equipaggia il Viaggiatore per sopravvivere a questa versione più letale del mondo di N’Erud scegliendo tra una serie di nuove armi e modifiche, oltre a nuovi oggetti, come amuleti e anelli.
- Nuovi boss, personaggi e creature spaventose da incontrare: Misteriose minacce e sopravvissuti di origine sconosciuta emergono da una civiltà estinta da tempo, con IA canaglia e creazioni robotiche in agguato dietro ogni angolo, portando nuove sfide per tutti i giocatori.
Informazioni sull’aggiornamento gratuito Boss Rush
Oltre al DLC finale in uscita il 24 settembre, come parte di un importante aggiornamento, verrà lanciata gratuitamente su tutte le piattaforme una nuovissima modalità di gioco, Boss Rush, insieme a importanti miglioramenti della qualità della vita. Boss Rush sarà una nuova modalità di gioco per i giocatori che vogliono entrare subito in azione e affrontare i boss.
I giocatori potranno giocare la modalità da soli o con i compagni di viaggio in multiplayer, scegliere tra tre opzioni di difficoltà (Triple Threat (una corsa a tre boss), Trial by Fire (una corsa a sette boss) e The Gauntlet (una corsa a diciannove boss) e mettere alla prova le loro abilità di sopravvivenza. Per questa modalità, l’obiettivo è semplice ma estremamente impegnativo: Combattere con successo orde di nemici, tra cui un’Aberration, per affrontare i boss della corsa e guadagnare le sfuggenti gocce, tra cui le armi, che mancano all’appello. Durante il percorso, i giocatori otterranno dei buff temporanei che garantiscono bonus alle statistiche e/o potenti bonus passivi che si riveleranno utili.
L’accesso alla modalità sarà semplice: i giocatori potranno recarsi alla World Stone nel padiglione 13 e selezionare Boss Rush (simile alla selezione di Campagna o Avventura). Qui i giocatori sceglieranno la difficoltà che preferiscono e inizieranno la loro corsa.
Oltre alla nuova modalità di gioco, nell’aggiornamento gratuito dei contenuti verrà introdotto un nuovo sistema, i Prismi. I Prismi sono una nuova caratteristica del sistema di frammenti ribilanciato e possono essere aumentati di livello per ottenere ulteriori bonus alle statistiche.
REMNANT II mette gli ultimi resti dell’umanità contro le strazianti forze del male. Il titolo evolve lo sparatutto di sopravvivenza in cooperativa con nuovi mondi inediti pieni di sorprese e incontri mortali. I giocatori si uniscono alla battaglia per salvare l’umanità in un mondo generato dinamicamente e pieno di missioni ramificate, bottini unici e probabilità schiaccianti che incoraggiano l’esplorazione e la rigiocabilità, sia da soli che in cooperativa a tre. I giocatori possono definire il proprio stile di gioco grazie a un sistema di classi Archetype ampliato e a un vasto assortimento di armi, armature e potenziamenti speciali, mentre superano sfide difficili per evitare l’estinzione dell’umanità.
accettare i cookie con finalità di marketing.