Remedy Studios: "Alan Wake sarà mutilato del finale per la stampa"

Console tribe news - Remedy Studios: "Alan Wake sarà mutilato del finale per la stampa"

G4TV ci riporta una notizia quantomeno curiosa in merito all?attesissimo Alan Wake dei Remedy Studios. A quanto pare, Mr. Matias Myllyrinne, membro dello studio di produzione, avrebbe espresso la volontà sua e del team di sviluppo di rilasciare per la stampa una copia di gioco mutilata del finale! Ovviamente la notizia ci lascia quantomeno perplessi, ma a dire di Myllyrinne la cosa sarebbe necessaria perché il finale del gioco è ?troppo importante? e dunque si vorrebbero evitare spoiler da parte della rete e della stampa.

A conferma del tutto ci sarebbero delle trattative in corso con Microsoft atte a concretizzare l?idea di Remedy. Vogliamo essere onesti: siamo perplessi.


Alan Wake è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Alan Wake è il 14 maggio 2010 per Xbox 360.

30 Commenti a “Remedy Studios: "Alan Wake sarà mutilato del finale per la stampa"”

1 2
  1. Bodom910 on

    io vorrei più episodi per questo gioco… vorrei che diventasse un brand di punta di Microsoft (come lo sono Halo, Gears of War, Fable e Forza Motorsport) 😉

    Altri millemila anni per fare Alan Wake 2 non li potrei sopportare :asd:

  2. Mihawk on

    Voi sarete perplessi, ma io accolgo questa notizia con molto piacere. Spesso e volentieri molti particolari vengono spoilerati dalle cosidette recensioni dei giornalisti.

    Concordo, non capisco perchè essere perplessi.

    Almeno si evitano spoiler prima dell'uscita del gioco. Tanto la review si riesce a fare benissimo anche senza vedere per forza il finale.

    Sono altre le voci da valutare.

  3. kalu666 on

    al 90% delle volte le copie illegali che girano sono prese da versioni per la stampa…e lo sanno benissimo anche loro, quindi fanno più che bene! anzi io metterei anche qualche altra cosetta… tipo audio pessimo in alcuni frangenti oppure scene oscurate o sfocate giusto per distrubare… tanto chi lo guarda capisce se il gioco è buono o no

  4. hemix on

    Per un gioco, che fa della trama una cosa essenziale nel gameplay, spoilerare il finale sarebbe da criminali, io se fossi in loro addirittura non darei neanche una copia alla stampa, magari potrebbero recapitarla al mio indirizzo invece…….!!!!!:asd:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.