News

Remedy nomina un nuovo CFO

di: Luca Saati

Remedy ha annunciato la nomina di Santtu Kallionpää come nuovo CFO dell’azienda. Kallionpää si unirà al team di gestione centrale di Remedy a ottobre, dopo aver lasciato il suo ruolo di VP finance and business presso Fazer, un’azienda dolciaria finlandese. Prenderà il posto di Terhi Kauppi, precedente CFO che ha lasciato Remedy nel giugno 2024.

Il CEO di Remedy, Tero Virtala, ha accolto con favore la nomina di Kallionpää, elogiando le sue competenze finanziarie e la sua esperienza nel settore consumer, ritenute preziose e rilevanti per l’azienda.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Santtu Kallionpää in Remedy e nel nostro team di gestione.

Oltre alle sue competenze finanziarie, ha un’esperienza nel settore consumer che spazia dalla direzione di progetti strategici allo sviluppo del business e alla gestione delle performance delle operazioni chiave. Queste sono competenze preziose e rilevanti per Remedy. Santtu sarà un buon leader e collaborerà con i nostri team di gioco e di supporto”.

Kallionpää è entusiasta di unirsi a Remedy, una società di gioco di fama mondiale, e si dice desideroso di lavorare con i talentuosi membri del team.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di una società di gioco di livello mondiale con opportunità future molto interessanti. Non vedo l’ora di lavorare insieme ai talentuosi Remediani”.