Attraverso il sito ufficiale della software house è emerso un particolare molto interessante. Remedy è in cerca di nuovi sviluppatori da reclutare per quello che hanno definito “un nuovo, innovativo progetto tripla A“, più nello specifico i developers che verranno assunti dovranno lavorare con il motore grafico di Alan Wake, nato per sfruttare adeguatamente l’hardware Xbox 360.
Non ci resta che aspettare info relative a questo nuovo progetto made in Remedy, fermo restando che il titolo arriverà per la corrente generazione di hardware.
speriamo esca qualcosa di valido
Come se Alan Wake non lo fosse. 😛
Personalmente ho piena fiducia in Remedy e fin'ora, dai tempi di Max payne, non mi hanno mai deluso.
Dato che userà il "vecchio" motore di gioco, mi chiedo se uscirà su 360 o sulla prossima console.
Sarà AW2 o sarà una nuova IP?
penso sia una nuova IP.. o almeno spero..
A quanto sembra "dovrebbe" essere un nuovo progetto che non ha nulla a che fare con AW…
Sarà AW2 o sarà una nuova IP?il motore originale di alan wake è nativo PC,penso che per esprimere le sue massime potenzialità ci voglia una nex-gen,se poi hanno iniziato ora a svilupparlo non penso che lo vedremo prima di fine 2013 inizio 2014,e per quella data non penso che avremo ancora l'attuale generazione sotto al TV
Io spero che Alan Wake esca quando ci sarà la nuova generazione di console e non prima… spero ad un Nuovo IP
ma soprattutto speriamo che non abbiano intenzione di vendercelo only dd 🙂
no quella mi sa che sarà la fine che farà alan wake 2,venduto a capitoli in DD
curiosissimo
Spero proprio che sia l'inizio di un nuovo IP da portare poi gelosamente nella next generation.
io spero sia proprio Alan invece, per quanto mi piacciano i remedy un altro gioco copia non mi farebbe troppo piacere, preferisco che continuino il brand attuale, visto che mi piace. è anche vero che non è uno di quei titoli che possono mandare avanti per forza di inerzia.. è molto "stand alone" come storia raccontata.
per che console? per che console??
Si ma MS……ma cosa combini?Le nuove IP tripla A lasciale a Rare……A Remedy dagli piu fiducia e rilascia AW2 anche su supporto ottico…..
Purtroppo M$ ragiona da azienda… Bisognerebbe prendersela con i videogiocatori che hanno snobbato il primo AW relegandolo a titolo di scarso successo… Quando in realtà è un gran bel pezzo di game.