Dalle ultime dichiarazioni dei ragazzi di Remedy, autori di titoli come Max Payne e Alan Wake, tutti ormai hanno capito che il team è al momento impegnato nello sviluppo di un nuovo titolo, del tutto misterioso. Dopo aver infatti smentito un Alan Wake 2, i giocatori si sono iniziati a chiedere cosa stesse bollendo in pentola. Alcuni hanno pensato ad una versione PC o addirittura multipiattaforma del gioco, ma stando alle ultime indiscrezioni la verità risiederebbe altrove.
Una fonte sicura del portale XBLAFans ha infatti dichiarato attraverso il portale che Remedy sta sviluppando un titolo chiamato Alan Wake: Night Springs che sarà poi rilasciato su Xbox Live in una data non specificata.
Nessuna informazione sul gioco, se non quella che ci può pervenire dal nome: Night Springs infatti è il nome dell’inquietante quanto misterioso documentario che trovavamo trasmesso nelle televisioni presenti nel gioco e che ci svelava terribili aneddoti dell’area attorno all’intrigante Cauldron Lake.
Remedy, chiamata ad esprimersi in merito a questo, ha dichiarato che loro stessi non vedono l’ora di svelate il prossimo titolo dedicato ad Alan Wake, ma tuttavia al momento non possono dire nulla in attesa dell’annuncio ufficiale.
Probabilmente tutto questo avverrà all’E3 2011, pertanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati.
Alan Wake è un videogioco che appartiene alla serie Alan Wake del genere Azione/Avventura sviluppato da Remedy Entertainment Ltd. e pubblicato da Microsoft Studios per Xbox 360.
La data di uscita di Alan Wake è il 14 maggio 2010 per Xbox 360.
spin off?
probabile mega DLC alla grand theft auto episodes……………bene………………
XBLA spin-off alla Dead Rising case zero.Meglio di niente ma spero che venga annunciato presto AW2 per fine 2012 anche se a questo punto bisognerà vedere se uscirà su xbox 360 o su xbox next o su entrambe.
xbox 720 penso che uscirà nel 2013,quindi per forza di cose alan wake 2 uscirà su 360,poi il titolo remedy può godere di molte migliorie grafiche anche in questa gen,baterebbe settare una risoluzione a 720p e qualche texture migliore,per il resto penso che alan deve spingere su altro,come una bella trama e sopratutto un buon gameplay,cosa che devono assolutamente diversificare!
Tecnicamente sicuramente sarà migliorato.Sul gameplay basta mettere qualche nemico in più e un pò più d'esplorazione per il resto non ho mai capito le lamentele sul "si fa sempre la stessa cosa" potrei dire lo stesso di un GOW,un Halo,ecc…
effettivamente come esplorazione,grafica,gameplay e trama era eccellente…l'unica cosa che stonava erano i nemici che erano tutti uguali
nemmeno io mi spiego tutta sta voglia di averlo infangato
cmq io voglio un seguito non un dlc o spin off…
nemmeno io mi spiego tutta sta voglia di averlo infangato
cmq io voglio un seguito non un dlc o spin off…si ma un DLC spin off a poco,ma con una buona durata,potrebbe spingere molte persone a prendere anche il gioco scatolato e il suo seguito…………………
a tutto avevamo pensato tranne che a un episodio per xbla
Io spero sempre ad un passaggio a multi…
Senno dovro prendermi la 360 prima o poi:asd:
AW e un ip su cui devono puntare molto!
Senno dovro prendermi la 360 prima o poi:asd:
AW e un ip su cui devono puntare molto!
grazie al c…o,a noi boxari 3 IP ci sono rimaste,se ci levavano pure questa era da incendiare la propria xbox……………………….comunque che te compri a fare una 360?aspetti che esce una 720 e recuperi tutto li a 10 euro a pezzo…………….
però io e spartano in preda a deliri omicidi e apocalittici verso microsoft è sempre una cosa da non perdere :asd:
quello è molto spassoso
Non è colpa nostra è MS che da un anno e mezzo ci mette i mezzi:lalala:.Ancora deve arrivare l'E3 e se sarà only kitkat preparati a critiche durissime:asd:.
Spero non mi rovinano Alan Wake!