News

Released: Yaosm 3.2

Console tribe news - Released: Yaosm 3.2

di: SukkoPera

E’ finalmente stata pubblicata la nuova versione stabile di YAOSM, firmware per modchip basati su PIC, tipo Wiinner. La nuova versione 3.2 ci propone essenzialmente migliorie per quanto riguarda il riconoscimento e la compatibilità con i DVD Dual Layer, quindi, essenzialmente, con i backup di Super Smash Bros: Brawl. Inoltre, viene risolto una volta per tutte il bug riguardante il settaggio regionale presente nelle versioni 3.0 e 3.1, che poteva causare la disabilitazione del modchip, con conseguente impossibilità di avviare i backup, a meno di non riflashare il chip.

Questa versione va OBBLIGATORIAMENTE flashata sul chip, non si può installare tramite DVD. Eventuali aggiornamenti successivi saranno invece effettuabili tramite DVD. Per chi avesse già installato la versione 3.2rc3 non serve nessun aggiornamento, dato che si tratta della stessa versione.

Ricordate, dopo il flash, di inserire per primo un disco della stessa regione della vostra console, originale o backup, Wii o GameCube che sia.

Infine, se siete soddisfatti del funzionamento di YAOSM, prendete in considerazione l’idea di effettuare una donazione a bell, il suo sviluppatore. Bastano anche pochi euro. Le istruzioni le trovate qui.

Link al post originale con download.