Released: Wii Tetris

Console tribe news - Released: Wii Tetris

Auby aka DesktopMan ha rilasciato un porting del famoso gioco Tetris sulla Wii, che può essere caricato tramite l’ELF loader (alpha2) dei Twiizers.
QUI il video e QUI il file ELF necessario per usare questo homebrew.

13 Commenti a “Released: Wii Tetris”

  1. Lux666 on

    Quindi fatemi capire… per replicare quello che ha fatto lui nel video serve il gioco di Zelda.. una SD Gecko.. un joypad GC e l'ELF file.. giusto?

  2. Lux666 on

    siccome sto cercando di sognare un momento con gli occhi aperti.. fatemi capire.. se un buon programmatore riuscisse creare un programma che si avviì tramite questo hack che sia in grado di permettere la fuori uscita del gioco di zelda e l'inserimento e l'immediata lettura di qualsiasi supporto "anche backup" si potrebbe dire di aver una wii normale che funzioni come una chippata.. o sbaglio?

    ps: sempre perchè sto sognando.. quando uscirà secondo voi?? 🙂

  3. p4m on

    Siiii, ma se l'interesse principale sono i backup, perché non volete modchippare il vostro Wii ? Forse per il costo esorbitante della modifica ?

    Cmq dallo stack smash in poi siamo già fuori-usciti da Zelda…

  4. Lux666 on

    il costo non è cosi esorbitante però non si può dire che cmq non sia alla mano.. diciamo che va bene.. ma quello che mi spinge ad aspettare è l'idea di poter far qualcosa senza dover aprire e perdere la garanzia della mia wii.. inoltre mi dà l'impressione che sia più flessibile il discorso di codice iniettato via sd che un chip aggiornabile..

  5. Haido on

    Siiii, ma se l'interesse principale sono i backup, perché non volete modchippare il vostro Wii ?

    Anch'io non capisco quale sia il problema di mettere un chip.. alla fine se hai solo una modifica software prendi il disco lo butti dentro e segui le istruzioni senza magari neanche interessarti

    di come funziona.. non c'è spasso.. vuoi mettere passare ore a capire, leggere, chiedere e anche bestemmiare ed alla fine poter dire "Ca**o ci sono arrivato!!".. anche se la modifica te la fa un altro poi.. questione di filosofie diverse sicuramente..;)

  6. Cixxx on

    Ciao ragazzi…non riesco a far caricare il tetris, ad onor del vero non possiedo il pad del GC…

    inizio dal fatto che possiedo una wiikeysd adapter, ho seguito la guida per formattare l'sd tramite dd, ma una volta caricato l'elf del tetris sulla memoria, l'explorer del win mi dà l'sd vuota…monto il tutto sul wii (senza pad GC) e carico il twilight hack che mi vede il wiikeysd dice di aver trovato un file dol, ne controlla la grandezza e poi mi afferma di non aver trovato l'elf all'indirizzo di memoria 0x90100000…loading binary file…in eterno…

    Sicuramente utilizzerò malissimo il dd…se avete tempo e voglia aiutatemi perfavore…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.