RELEASED: Gecko FreeLoader 1.2beta

Console tribe news - RELEASED: Gecko FreeLoader 1.2beta

[Nuke], creatore di USB Gecko ed SD Gecko, ha rilasciato questo utile elf che permette di caricare i giochi import tramite TP Hack, quindi non necessita SD Gecko o USB Gecko.
La novità è che questo tool non utilizza per nulla le chiavi della Wii e quindi il notissimo bug che utilizza anche il freeloader. Semplicemente ignora la parte relativa all’update e quella alla regione e patcha la modalità video.
Ovviamente si tratta di un tool ancora in fase embrionale che non promette la piena compatibilità e quindi sono graditi dei test da parte di tutti. Nuke ha promesso che porterà avanti il progetto.

Citazione Originariamente Scritto da changelog

changelog:

v1.2 Forces video mode to NTSC when launching an import on a PAL system. This should fix the issue PAL users are having with USA/JAP games

Download QUI.

Buon divertimento/test !

6 Commenti a “RELEASED: Gecko FreeLoader 1.2beta”

  1. TaZZa on

    Non funziona ancora con il disco import di Super Smash Bros. Brawl

    Ottimo tool, oltretutto completamente free.

    Speriamo evolva 😀

    Già, molti stanno avendo problemi, ed il mio Paper Mario NTSC si vede in bianco e nero, ma penso sia la TV.

    Comunque queste cose è bene dirle a Nuke sullo stesso forum di USB Gecko, così da poterlo indirizzare sulla giusta via per sviluppare meglio il tool.

    Ah ragazzi ovviamente questo tool non funziona con i backup. 😉 Per spiegarmi meglio, i backup senza un modchip, capito? Non è un loader, ma un Free Loader, come quello della Datel.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.