News

Released: FTPii 0.0.7

Console tribe news - Released: FTPii 0.0.7

di: TaZZa

Il coder Joedj ha rilasciato un’altra versione del suo praticissimo tool chiamato FTPii. Nome azzeccato in quanto questa applicazione crea un vero e proprio server FTP sulla Wii e ci permette quindi di scrivere sulla SD (oppure sulla periferica USB) via connessione remota. Basta avere FileZilla (od un qualsiasi altro clien FTP), una connessione PC -> Wii ed una scheda SD nella Wii.

Una volta avviata l’applicazione questa rimarrà in ascolto sulla porta 21 ed è allora che userete il client FTP per connettervi, utilizzando come host l’ip della Wii, come user e pass quello che volete e come porta la numero 21.

In quest’ultima versione joedj ha implementato interessanti cambiamenti, come quello di poter montare e smontare una periferica (sia SD che USB), il supporto all’SD Gecko, ed altre varie migliorie per incrementare la compatibilità.

Il tool può essere tranquillamente installato nell’Homebrew Channel tramite Wiiload o tramite metodo tradizionale. Non vi farà più rimuovere l’SD dalla Wii, garantito.

Download QUI.

Utile, no?