Rein: i futuri giochi di Epic Games potrebbero supportare Natal

Console tribe news - Rein: i futuri giochi di Epic Games potrebbero supportare Natal

Una delle software house con cui Microsoft, in questa generazione, ha stretto una fortissima partnership è stata sicuramente Epic Games, che ha permesso l’uscita di titoli come Gears of War o Shadow Compex su Xbox 360. L’annuncio della periferica di motion control da parte del colosso di Redmond, il Project Natal, a quanto pare, renderà la collaborazione tra le due società ancora più forte. Mark Rein di Epic Games, infatti, ha dichiarato all’Official Xbox Magazine che crede che tutti i futuri giochi che la software house produrrà molto probabilmente avranno un supporto al Natal, a causa della volontà degli sviluppatori di utilizzare e sfruttare tutte le uniche capacità di una macchina quale Xbox 360. Seppure non sia stato dichiarato in che modo il Natal verrà utilizzato, lo stesso Rein ha detto che si può pensare ad utilizzare i movimenti delle mani per lanciare una granata oppure per fornire comandi ai propri compagni di squadra.

Vedremo, magari con lo stesso Gears of War 3, in che modo Epic ha applicato ai suoi videogiochi questa nuova tecnologia.

I think any future Xbox games we make will have some Natal support.
We always want to have something that exploits the unique capabilities of a platform.

22 Commenti a “Rein: i futuri giochi di Epic Games potrebbero supportare Natal”

1 2
  1. K_for_Vendetta on

    cmq i poliphony digital sono interni a sony completamente, la software house(tra le maggiori) second party di sony è insomniac…

    infatti ho scritto che sony mantiene i pd anche se non producono perchè sono interni

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.