News

Reflector Entertainment al lavoro su una IP di Bandai Namco

di: Luca Saati

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Reflector Entertainment, studio con sede a Montreal acquisito a Settembre 2020 attualmente al lavoro su Unknown 9: Awakening, sta sviluppando un nuovo progetto basato su una IP dell’editore.

Herve Hoerdt, CEO di Reflector Entertainment, ha dichiarato:

“Questa è un’evoluzione organica e pre-pianificata nello sviluppo di Reflector Entertainment, che si è affermato come una risorsa importante all’interno del gruppo. Lo studio fa parte della famiglia Bandai Namco perché i nostri valori e la nostra visione sono in totale armonia quando si tratta di intrattenimento e futuro del settore. Non vediamo l’ora di vedere cosa realizzerà la squadra con questa nuova sfida.”

Marc Andre Seguin è stato anche promosso direttore generale di Reflector Entertainment. Il gruppo dirigente guidato da Seguin sarà responsabile della realizzazione della visione strategica di Reflector Entertainment.

“Sono entusiasta di aver contribuito a consolidare il team di Talent and Culture e la roadmap negli ultimi anni. Abbiamo rafforzato diversi aspetti del nostro team con l’obiettivo di preparare lo studio a una grande crescita. Sono orgoglioso di contribuire a questa cultura del successo collettivo che si sta affermando tra i colleghi e sono molto grato per la fiducia riposta in me dal team dirigenziale dello studio e da Bandai Namco Europe, mentre non vedo l’ora di aiutare lo studio a passare alla fase successiva del nostro piano industriale.”

Inoltre, Christophe Rossignol, che ha lavorato per Reflector Entertainment sin dalla sua fondazione, è stato promosso direttore creativo, mentre Emilie Constantineau è stata promossa direttrice Talent and Culture.

Per assumere la sua nuova linea di produzione, Reflector Entertainment recluterà un nuovo Chief Technology Officer (CTO) e produttore esecutivo, oltre a vari altri ruoli tra cui artisti di livello, programmatori di strumenti, artisti degli effetti visivi e artisti tecnici. Le opportunità di lavoro sono disponibili sul sito ufficiale dello studio.