Red Ash: The Indelible Legend annunciato per PS4 e Xbox One
L'erede di Mega Man Legends
di: Luca SaatiKeiji Inafume ha annunciato che Red Ash: The Indelible Legend arriverà su PS4 e Xbox One. Il gioco, definito come un vero e proprio erede spirituale di Mega Man Legends, è protagonista di una campagna Kickstarter che non sta riscuotendo un grande successo. Il team infatti aveva chiesto un minimo di 800 mila dollari per sviluppare il progetto ma al momento non ha raggiunto nemmeno i 500 mila dollari quando mancano quattro giorni alla fine della campagna di crowdfunding.
Come farà quindi a uscire su console? Inafume ha annunciato che i fondi necessari per completare il progetto saranno garantiti da Fuze Entertainment, di conseguenza lo sviluppo può iniziare anche se non venisse raggiunto l’obiettivo su Kickstarter.
Red Ash sarà un action open world che saprà differenziarsi da Mighty No. 9, altro progetto di Inafume in uscita prossimamente presentato come erede spirituale di Mega Man. Red Ash punta principalmente sul raccontare una grande storia, e sarà realizzato da un team di 10 persone, 5 delle quali hanno creato Mega Man Legends con Inafune.