News

Reborn: A Samurai Awakens annunciato per Playstation VR

di: Luca Saati

Winking Entertainment ha annunciato l’arrivo di Reborn: A Samurai Awakens per Playstation VR. Il gioco uscirà entro la fine del 2017.

L’anno è il 2480 e A Samurai Awakens è ricco di macchine aliene corazzate e armate fino ai denti e occhi volanti che sparano laser. E samurai malvagi. E ninja.

Per non dimenticare cyborg robotici, duelli a fil di spada, sparatorie, katana laser, poteri psichici, boss lottatori di sumo e, in generale, tanta azione caotica!

Vestirete i panni di Yukimura Sanada, il famoso samurai del Giappone feudale, riportato in vita per combattere gli alieni che vogliono invadere la Terra. Yukimura è equipaggiato con due katana laser, pistole e poteri psichici. In ciascuna mano, può impugnare un’arma diversa, perciò potrete scegliere se adottare uno stile misto con spada e pistola o spada e poteri psichici, o specializzarvi usando due katana o due pistole.

Potrete anche stordire brevemente i nemici contrattaccando al momento giusto. “Hack Time” vi consentirà di interrompere le ondate di nemici e infliggere doppi danni mentre il tempo è rallentato.

In ciascun livello, ci saranno tanti nemici pronti ad affrontarvi. Vi ritroverete spesso a deflettere laser mentre contrattaccate fendenti da ogni direzione. Grazie al visore PlayStation VR e due controller di movimento PS Move, potrete provare in prima persona la soddisfazione di affettare robot futuristici.

In Reborn: A Samurai Awakens, Yukimura dovrà affrontare da solo un intero esercito di macchine aliene, ma l’elemento più spettacolare sono i boss.

Nel corso degli scontri con i boss, vale tutto: questi avversari possono scagliare massi giganteschi o farsi prendere da una furia letale. Potrete sopravvivere a questi momenti disperati con movimenti speciali per i QTE. Una parata o una schivata al momento giusto potrebbero salvarvi la vita.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.