Reboot cinematografico per Resident Evil!

Console tribe news - Reboot cinematografico per Resident Evil!

Produttiva non solo sul piano videoludico, la saga di Resident Evil ha prodotto sino ad oggi anche ben tre film, con un quarto (Resident Evil 4: Afterlife) in dirittura di arrivo per il prossimo anno. Tuttavia pare proprio che Capcom, così come molti giocatori, non abbia apprezzato granchè l?andamento delle pellicole tanto che sarebbe stato annunciato un imminente reboot cinematografico che dovrebbe rimettere sui giusti binari il ?lato cinematografico? della serie.

La notizia ci arriva direttamente da un sito molto popolare tra i fans delle pellicole horror, Bloody Disgusting, che avrebbe comunicato le basi del concept dell?imminente reboot: ?un?unità militare intenta nel debellare la minaccia di un supercomputer fuori controllo unita a quella di diverse centinaia di scienziati mutati in zombie in seguito ad un incidente di laboratorio?.
Il progetto si chiamerà ?Resident Evil: Begins?, e sebbene sia ancora in fase embrionale pare che non vedrà la collaborazione della bella attrice Milla Jovovich, né quella di suo marito Paul W.S. Anderson: produttore, sceneggiatore e regista della trilogia filmica sino ad ora uscita. Se siete fan della serie ma, come noi, non avete approvato in pieno l?andamento delle pellicole dedicate a Resident Evil, allora forse è arrivato il momento di incrociare le dita! Stay tuned for more info!

25 Commenti a “Reboot cinematografico per Resident Evil!”

1 2
  1. lodosss on

    i 3 film usciti nn c'entravano una fava con il gioco… o almeno fino a re4 e 5, quei 2 essendo piu action forse calzavano meglio…

    per quanto riguarda il gioco ho ancora i goccioloni agli occhi per colpa del cambio di rotta preso da capcom uscendo dai binari horror… cavolo lo amavo da matti horror… poi pero se devo fare una valutazione mi piacerebbe anche un filone che continui con l'action, re5 (anche se di RE ha solo il nome e i personaggi) nn mi era dispiaciuto affatto, anzi l'ho trovato molto valido, peccato solo che lo finisci in un quarto d'ora…

  2. lodosss on

    :.;2634869']Non ho una PS3 purtroppo quindi non ho avuto modo di giocare al 5… ma è così facile da finirlo davvero in un quarto d'ora??

    dai ho fatto una battuta… facile facile nn direi, alcune parti sono adrenalina pura, un casino!!! pero è brevissimo, troppo breve… per il resto per me è un buovissimo gioco, si distanzia parecchio da quello che tutti vorrebbero fosse RE ma è cmq un'ottimo gioco… la grafica è fatta da dio… la pecca piu grossa reste sempre quella che nn puoi saltare… delle volte devi fare giri lunghissimi perche nn puoi superare una caxxata qualsiasi… poi mi mancano gli enigmi dei vecchi RE… non che erano difficilissimi, anzi, pero allungavano il gioco e ti facevano scervellare per un po…

  3. furioso on

    Credo che questi registi da strapazzo, prima di fare un film su un videogame, dovrebbero per lo meno giocarselo tutto perchè molte volte  si inventano le cose di sana pianta o le riadattano in maniera schifosa.

    L'unico film che mi piace è Silent Hill in quel caso il lavoro è ottimo

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.