News

Reboot cinematografico per Resident Evil!

Console tribe news - Reboot cinematografico per Resident Evil!

di: REdeiDESIDERI

Produttiva non solo sul piano videoludico, la saga di Resident Evil ha prodotto sino ad oggi anche ben tre film, con un quarto (Resident Evil 4: Afterlife) in dirittura di arrivo per il prossimo anno. Tuttavia pare proprio che Capcom, così come molti giocatori, non abbia apprezzato granchè l?andamento delle pellicole tanto che sarebbe stato annunciato un imminente reboot cinematografico che dovrebbe rimettere sui giusti binari il ?lato cinematografico? della serie.

La notizia ci arriva direttamente da un sito molto popolare tra i fans delle pellicole horror, Bloody Disgusting, che avrebbe comunicato le basi del concept dell?imminente reboot: ?un?unità militare intenta nel debellare la minaccia di un supercomputer fuori controllo unita a quella di diverse centinaia di scienziati mutati in zombie in seguito ad un incidente di laboratorio?.
Il progetto si chiamerà ?Resident Evil: Begins?, e sebbene sia ancora in fase embrionale pare che non vedrà la collaborazione della bella attrice Milla Jovovich, né quella di suo marito Paul W.S. Anderson: produttore, sceneggiatore e regista della trilogia filmica sino ad ora uscita. Se siete fan della serie ma, come noi, non avete approvato in pieno l?andamento delle pellicole dedicate a Resident Evil, allora forse è arrivato il momento di incrociare le dita! Stay tuned for more info!