News

Rebellion annuncia Zombie Army VR

di: Luca Saati

Portando per la prima volta il franchise Zombie Army in VR, sperimentate la paura, il brivido e l’agghiacciante tensione dell’apocalisse zombie attraverso l’immersione delle vostre cuffie. Nel 2024, Zombie Army VR sarà disponibile su PlayStation® VR2, Meta Quest 2, 3 e Pro, Oculus Rift e PCVR tramite Steam.

Seguendo la storia della serie Zombie Army, in Zombie Army VR si torna sul campo come uno dei Deadhunters, una squadra d’élite che dà la caccia ai criminali di guerra zombie. Combattete tra le orde di non-morti nei pressi della città di Norimberga bombardata e aiutate Hermann Wolff, il leggendario leader dei Deadhunters, a ritrovare la sua famiglia dispersa e a combattere per liberare l’Europa dall’apocalisse zombie.

La VR offre un nuovo livello di immersione nell’azione avvincente della serie Zombie Army. Usate entrambe le mani per mirare al mirino del vostro fucile e mettere a segno il colpo perfetto a distanza, oppure usate ciascuna mano in modo indipendente per impugnare due pistole e mitragliatrici e avere un approccio ravvicinato. Imparate le esercitazioni di ricarica mentre le masse di non morti vi assalgono da ogni lato: superare i nervi sarà fondamentale per avere successo contro i non morti.

Per aiutare a rispedire il flagello dei non morti nell’abisso, potrete brandire un arsenale di armi autentiche della Seconda Guerra Mondiale, tra cui fucili da cecchino, mitragliatrici, pistole e altro ancora. Guadagnate XP per far salire di livello il vostro Cacciatore di Morti mentre combattete l’Europa degli anni ’40 infestata dagli zombie e utilizzate i kit di potenziamento delle armi per modificarne la gittata, la precisione, la portata e la capacità di munizioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.