News

Rebellion annuncia Sniper Elite: Resistance

di: Luca Saati

L’acclamato franchise Sniper Elite torna con un nuovo agente sul campo. Rebellion è entusiasta di annunciare Sniper Elite: Resistance, una nuova storia all’interno della saga.

In arrivo il 2025 al Day One di Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC e PC via Steam, Epic e PlayStation 4 e 5.

Sniper Elite: Resistance racconta una nuova avvincente storia indipendente che si svolge parallelamente a Sniper Elite 5 e rivolge l’attenzione alla guerra nascosta, lontana dalle prime linee, nel cuore della Francia occupata. I giocatori assumeranno il ruolo di Harry Hawker, un agente dello Special Operations Executive (SOE).

L’intelligence ha rivelato armi potenti e letali conosciute dall’Asse come Wunderwaffe. Un arsenale di questa portata potrebbe sicuramente ribaltare le sorti della guerra a loro favore. Dovrete cercare gli obiettivi chiave dell’Asse e collaborare con la Resistenza francese per distruggere la Wunderwaffe una volta per tutte.

Armi da guerra
I giocatori avranno a che fare con un autentico arsenale di armi della Seconda Guerra Mondiale, con i preferiti dei fan e le nuove aggiunte.

Una volta trovato il proprio armamento ideale, i giocatori possono recarsi in uno dei banchi di lavoro sparsi per la mappa della campagna per personalizzare fucili, secondari e pistole secondo le proprie esigenze.

Tornano la viscerale telecamera di uccisione a raggi X e la fisica avanzata del gioco d’armi, che dimostrano l’impareggiabile potenza distruttiva di ogni singolo colpo.

Diventa la Resistenza
Le missioni di propaganda sono un nuovo stile di missioni secondarie della serie.

Nel corso della campagna si scoprono poster di propaganda unici che permettono ai giocatori di calarsi nei panni di un combattente della Resistenza francese. Con obiettivi a tempo, i giocatori devono sgattaiolare, cecchinare e sparare, abbattendo i nemici in determinate condizioni per completare la missione.

Invasione dell’Asse
Axis Invasion ritorna in Sniper Elite: Resistance con altre fughe che bloccano la campagna. Osservate gli avversari che perlustrano la mappa nel timore di essere attaccati. Colpisci quando i tuoi nemici meno se lo aspettano, utilizzando armi ed equipaggiamenti al meglio. Il successo della campagna è nelle vostre mani, quindi sia che andiate a tutto spiano o che adottiate un approccio più stealth, solo uno sarà il vincitore.

Tutti per uno e uno per tutti!
Chiamate a raccolta la vostra squadra e scendete sul campo di battaglia pronti a combattere con le nostre nuove modalità multigiocatore online. Sia che preferiate il caos di Deathmatch e No-Cross o le tattiche a ondate di Survival, c’è un sacco di carneficina a portata di mano. Gareggiate con un massimo di 16 giocatori e combattete fino a incoronare un campione.

Sniper Elite: Resistance – in arrivo nel 2025 su Game Pass Day One, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC e PC tramite Steam, Epic e PlayStation 4 e 5.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.