Ravenswatch disponibile su Nintendo Switch
di: Luca SaatiGli incubi sono ovunque, e ora puoi affrontarli ovunque grazie alla modalità portatile su Nintendo Switch di Ravenswatch!
Questa versione di Ravenswatch offre le stesse caratteristiche delle versioni per Xbox, PlayStation® e PC, inclusa la modalità cooperativa online fino a 4 giocatori. Inoltre, la cooperativa online cross-platform sarà disponibile con l’arrivo, tra pochi giorni, dell’aggiornamento gratuito Nightmares Unleashed, che introdurrà nuovi contenuti e ottimizzazioni delle prestazioni.
Ravenswatch è un gioco d’azione roguelike con visuale dall’alto, che combina combattimenti intensi in tempo reale con un gameplay profondo e un’elevata rigiocabilità. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods, Passtech Games torna con una nuova formula e un’esperienza di gioco unica.
Ogni partita è diversa dalle altre. Con oltre 200 talenti, 50 oggetti magici, infinite combinazioni di build, 4 livelli di difficoltà, modalità di gioco personalizzabili e la cooperativa online cross-play fino a 4 giocatori, il gioco offre un’esperienza avvincente e una grande longevità.
Ravenswatch è ora disponibile su Nintendo Switch™, PC, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One
accettare i cookie con finalità di marketing.