Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo trailer e State of Play in arrivo

A meno di due mesi dall’uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart prevista per l’11 Giugno in esclusiva PS5, Sony e Insomniac Games hanno pubblicato il nuovo gameplay trailer del gioco. Nel filmato possiamo finalmente fare la conoscenza del misterioso Lombax femminile il cui nome è Rivet.

Rivet, una Lombax proveniente da un’altra dimensione, dove il malvagio imperatore Nefarious dà la caccia a tutti coloro che si oppongono a lui. Nel trailer avrete notato nuove ambientazioni come Nefarious City, versioni alternative di pianeti noti ai fan (come Sargasso e Torren IV) e qualche piccolo assaggio delle nuove armi e meccaniche di gioco.

Le novità non sono finite qui perché Insomniac Games ha le cinque armature extra incluse nella Digital Deluxe Edition del gioco.

Imperiale, Razziatore, Androide, Ribelle e Hacker: sono questi i nomi delle cinque armature, da indossare come completo o combinare come preferite. Sono perfette, oltretutto, per provare la prima modalità foto della serie! (le potete ammirare nell’immagine in fondo a questa news)

Inoltre è stato confermato che il 29 Aprile ci sarà un nuovo State of Play con 15 minuti di gameplay dedicati al gioco che saranno accompagnati da aggiornamenti su un paio di titoli indie in arrivo.


Ratchet & Clank: Rift Apart è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

Ratchet & Clank: Rift Apart non ha ancora una data di uscita.

2 Commenti a “Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo trailer e State of Play in arrivo”

  1. fos on

    Tecnicamente davvero di alto livello come sembrava da subito. Chissà se il gameplay segue… Non mi è mai calato un granché.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.