News

Ratatan, si è conclusa con successo la campagna Kickstarter

di: Luca Saati

Gli sviluppatori dietro il successore spirituale di Patapon, Ratatan, hanno ringraziato i sostenitori del progetto dopo che ha raggiunto la fine della sua fortunata campagna Kickstarter.

Il titolo ha raggiunto il suo obiettivo di finanziamento di ¥ 20 milioni ($ 137.000 / £ 108.000) appena un’ora dopo il lancio della campagna Kickstarter e ha raccolto oltre 10 volte l’obiettivo iniziale. Quasi 15.000 sostenitori si sono impegnati a donare oltre 219,3 milioni di yen (1,5 milioni di dollari / 1,19 milioni di sterline) alla fine della campagna, con il risultato che il progetto ha raggiunto diversi obiettivi ambiziosi.

Questi includevano lo sviluppo di una versione per console del gioco e una collaborazione con David Wise, l’ex compositore di Rare che ha creato la musica per la serie Donkey Kong Country.

“Raramente puoi influenzare direttamente il destino dei creatori a cui tieni, ma questo gruppo lo ha fatto.

Ci avete dato forza e ci avete dato una grande opportunità. Faremo del nostro meglio per rendere questo progetto qualcosa di cui essere orgogliosi di aver partecipato.

In realtà siamo abbastanza avanti nel ciclo di produzione e siamo molto fiduciosi di mettere tutto nel gioco entro aprile 2025!”

Ratatan sarà rilasciato per Xbox Series X|S, PS4, PS5, Nintendo Switch e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.