Rare spolvera un suo vecchio capolavoro: Killer Instinct in via di sviluppo?

Console tribe news - Rare spolvera un suo vecchio capolavoro: Killer Instinct in via di sviluppo?

Da quando Rare è diventata partner diretta con Microsoft, c’è un gioco che tutti stiamo attendendo con ansia. Parliamo di un titolo che ha spopolato sullo sfortunato Nintendo 64 qualche anno fa, un picchiaduro dall’innovativo gameplay e dalla grafica fluida e accattivante. Ovviamente il riferimento per niente casuale è a Killer Instinct. Secondo Quatermann, cacciatore di rumors di EGM, negli studios inglesi di Rare è in fase di realizzazione un nuovo episodio della serie in esclusiva per la XBOX360. Sempre secondo questa fonte, i dettagli sono ancora avvolti nel mistero ma assicura che il set di personaggi vedrà presenti tutte le vecchie glorie lasciando spazio anche a new entry e il gameplay sarà il classico mix di azione in 2D immersa in arene tridimensionali. Non si sa nient’altro ancora, considerando che il gioco è in una fase precoce di sviluppo. Sicuramente non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi stay tuned!

13 Commenti a “Rare spolvera un suo vecchio capolavoro: Killer Instinct in via di sviluppo?”

  1. TuLKaS on

    Finalmente si sta iniziando a rispolverare vecchie pietre miliari del mondo videoludico. Speriamo che sia un degno discendente della serie.

  2. adriantaps on

    Wow….Killer Insinct mi faceva letteralmente impazzire quando era nelle sale…un po meno sull' N64 anche se non era certo male…i miei personaggi preferiti erano Fulgore e Cinder…

    Ullllllllllllllllllltttttttttttttttaaaaaaaaaaaaacooooommmmmmmmmbbbbbbbbbooooooooooo……………………….:bruce:

  3. p3trucci on

    sul fatto che a ms serva un esclusiva da mettere sul mercato non sono d'accordo perchè ce ne sono pure troppe! però sul fatto di Killer Instict l'ho adorato come nessun'altro picchiaduro! con orchid mi sono divertito da morire e spero veramente che venga risviluppato x la nostra console ^^

  4. Iani on

    sul fatto che a ms serva un esclusiva da mettere sul mercato non sono d'accordo perchè ce ne sono pure troppe! però sul fatto di Killer Instict l'ho adorato come nessun'altro picchiaduro! con orchid mi sono divertito da morire e spero veramente che venga risviluppato x la nostra console ^^

    bhe, con sony che ha appena fatto uscire mgs4 qualche esclusiva ci vuole, per me non sono mai troppe 🙂

  5. davethefunker on

    "KIILLLEER….YEAH YEAH YEAH….SHE'S A KIIIILLEEER":razz:azzia: :razz:azzia:  (il quadro di Orchid)

    ..Ki ki ki kikikikiki…Killer!!!uhhh..she's a killer..killer..uhh she's a killer!! mamma mia che figata quel gioco..quante ore passate davanti alla vecchia tv a tubo catodico..e prima in sala giochi..stupendo..

    Speriamo bene.. 🙂

  6. acromion on

    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente!!!!!!!!!!

    è dai tempi del gamecube che si parlava del ritorno del più bel picchiaduro secondo me dell'era cabinati !!!!!

    speriamo sia la volta buona nn vedo l'ora di fare ULTRAAAAAAAAA COMBOOOOOOO

    con glacius e orchid e spinal i mie preferiti

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.