News
Randy Pitchford mostra nVidia Shield
Il CEO Gearbox introduce la android console
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Randy Pitchford , CEO di Gearbox , ha partecipato alla realizzazione di un video che introduce a nVidia Shield .
Randy mostra i punti di forza dell’handheld che, oltre permettere il gioco remoto da PC, è un’ottimo dispositivo per veicolare i giochi per Android, sistema operativo alla base del dispositivo, anche grazie alla potenza del chipset Tegra 4 .
VIDEO
Notizie recenti
Coatsink ha annunciato con entusiasmo che ISLANDERS: New Shores, sequel dell’acclamato city builder minimalista, sarà disponibile a partire dal 10 luglio 2025 su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Il nuovo trailer, svelato in occasione del Wholesome Direct, mostra l’atmosfera rilassante e lo stile strategico semplificato che caratterizzano il titolo.
ustwo games ha annunciato che Monument Valley III, il nuovo capitolo della celebre saga puzzle, sarà disponibile dal 22 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Il gioco era stato lanciato in esclusiva mobile su iOS e Android attraverso Netflix
SEGA® ha pubblicato nella giornata di oggi un trailer inedito di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2, che offre ai fan un approfondimento sulle migliorie alle meccaniche di combattimento, sul nuovo sistema di equipaggiamento e sulla modalità Percorso di addestramento. Il gioco sarà disponibile il 5 agosto 2025 su Nintendo Switch™,