Rallentamenti per Soulcalibur IV?

Console tribe news - Rallentamenti per Soulcalibur IV?

Tra poco più di un mese potremo divertirci al primo capitolo di Soulcalibur per la nostra amata PS3. Notizie preoccupanti arrivano però dalle pagine di uk.ps3.ign che durante il test del gioco ha rilevato fastiosi e frequenti rallentamenti, non registrati invece nella verisione XBOX 360. Dovuto ad un test fatto su una vecchia beta del gioco? E quello che tutti ci auguriamo.

26 Commenti a “Rallentamenti per Soulcalibur IV?”

1 2
  1. TrueLion on

    certo che vi fate troppe seghe mentali per un rumor detto da topo gigio:lalala:

    Io lo spero che sia un rumor, però è vero che anche altri giochi hanno questi problemi, e il motivo si sà qual è, quindi non mi scandalizzerei se questa notizia fosse vera.

  2. jinkky on

    Il problema non è della ps3 ma delle software house punto e basta!

    La conferma la si capisce da giochi come uncharted, burnout, gt prologue, rachet ecc…

    E' solo questione di tempo come la passata ps2, poi vedrete che diventerà semplice programmare anche su ps3.

    Poi questo è solo un rumor…

  3. dark.antony on

    spero che queste voci siano infondate,da quando ho la ps3 è uno dei titoli che aspetto di più,e  vedere tanta bellezza grafica storpiata da fastidiosi rallentamenti,mi fa veramente girare le scatole!….sopratutto perche uno dei pregi di questo gioco era la fluidita con cui venivano sferrate le varie mosse,cosa che contribuiva notevolmente a rendere tutto più spettacolare!…speriamo bene…..se no mi rifarò cn tekken:D

  4. Swrdmstr on

    Spero risolvano o almeno  che questi rallentamenti non siano fastidiosi,

    in un piacchiaduro i rallentamenti sono sempre fastidiosi… anzi, sarebbe bene che girassero sui 60fps senza scendere troppo…

    in ogni caso sono sicuro che risolveranno anche perchè dagli ultimi video che girano direi che questi rallentamenti non si notano…

  5. nemesi@ on

    I rallentamenti in GT5 Prologue li hai visti solo tu! Ci ho giocato moltissimo sempre a 1080p e non ho mai visto nemmeno una micro incertezza! Nè nei replay, nè in gara, forse è un problema della tua PS3…

    Leggiti la recensione di questo stesso sito… e poi ne parliamo mi sa che ti devi togliere il prosciutto dagli occhi…

    tanto per non essere tacciato ne di pazzia ne di eresia ti riporto un passaggio della recensione di questo stesso sito

    "Il gioco gira alla notevole risoluzione di 1080p e il framerate si attesta sui 60fps. Magnifico, direte voi, pero’ purtroppo, come qualcuno aveva predetto, quando ci sono troppe macchine sullo schermo il gioco subisce dei rallentamenti abbastanza pesanti e frequenti che compromettono l'esperienza videoludica. Il livello di dettaglio delle macchine é evidentemente troppo alto per reggere una risoluzione così elevata e spesso la nostra PS3 fatica a stare dietro al motore grafico. Si nota facilmente anche un leggero aliasing, specialmente duranti i replay dove le inquadrature sono molto più ravvicinate. Questi ultimi inoltre girano "soltanto" a 30fps, probabilmente a causa del maggior numero di dettagli presenti su schermo."

    Buona giornata

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.