Rainbow Six Vegas 2 già a quota due milioni

Console tribe news - Rainbow Six Vegas 2 già a quota due milioni

Ubisoft ha recentemente annunciato che il gioco Rainbow Six Vegas 2 ha oltrepassato la quota dei due milioni di unità vendute (sold non shipped). Non male per un gioco con sole poche settimane alle spalle.
Yves Guillemot, presidente e CEO di Ubisoft, commenta questi darti, dicendo che il gioco ha avuto un inizio meglio di quanto la compagnia si potesse aspettare. Un anno dopo il successo del primo capitolo, il secondo episodio, che aggiunge all’esperienza del primo un’esperienza multiplayer unica nel mondo di Tom Clancy, é già nei piani alti delle vendite in tutti i paesi, sia per quanto riguarda 360, che per PS3.
Il successo dei giochi della serie di Tom Clancy é uno dei motivi che ha spinto la società a bloccare tutti i diritti per la produzione futura di giochi su Tom Clancy, ed é tuttora in sviluppo un gioco Multiplayer Online.

10 Commenti a “Rainbow Six Vegas 2 già a quota due milioni”

  1. Pecos on

    Devo dire che il gioco all'inizio non mi aveva preso moltissimo, adesso invece è come una droga..Veramente ben fatto. Ovviamente io parlo della campagna offline.

  2. masufasu on

    Devo dire che il gioco all'inizio non mi aveva preso moltissimo, adesso invece è come una droga..Veramente ben fatto. Ovviamente io parlo della campagna offline.

    Quoto, ma parlo dell'online 😀  Soprattutto la coop

    EDIT: anche se c'è ancora un po' di lag 😥

  3. tataccio on

    a me sinceramente ha deluso

    a me no… mi ripeto non e'graficamente cod4 ma credo sia un gioco di nicchia se ti piace il genere lo prendi…. non e' un gioco di massa e mi stupisce sia arrivato a vendere molto ma ne sono strafelice…

    sopratutto per la celerita' con la quale hanno risolto i problemi online..;) 😉

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.