Rainbow Six Siege, un video presenta Osa e Operation Crystal Guard

Con un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Ubisoft ha presentato tutti i dettagli di Operation Crystal Guard, la nuova stagione di Rainbow Six Siege che introduce il nuovo operatore Osa.

Ti presentiamo Crystal Guard, la terza stagione di Rainbow Six Siege dell’Anno 6! In questa stagione, presentiamo il nostro ultimo operatore, Osa, ingegnera prodigio proveniente dalla Croazia che porta in dote a Nighthaven la sua esperienza, un bel po’ di arguzia e la sua passione sfegatata per i film di fantascienza degli anni ’60.

Questa stagione è ricca di aggiornamenti e migliorie, tra cui modifiche alla corazza degli operatori e al punteggio K.O., nonché il bilanciamento per Twitch, IQ, Mute e Fuze. I giocatori avranno a disposizione anche un nuovo modo per personalizzare le uniformi Élite.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 1 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.