Rainbow Six: Siege – Un trailer ci presenta i nuovi operatori di Operation Skull Rain

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Rainbow Six: Siege. Il filmato ci presenta i due nuovi operatori inclusi nell’aggiornamento Operation Skull Rain in arrivo il 2 Agosto.

In Operation Skull Rain, due agenti del BOPE si uniscono alla squadra Rainbow per pacificare le favelas, la nuova mappa gratuita.

Xavier Marquis, il direttore creativo di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege ci ha detto che esaminando il BOPE hanno creduto che fosse adatto a rappresentare un altro modo di interagire con l’ambiente e che offrisse nuove opportunità per meccaniche di gioco più dinamiche.

Il BOPE ha molta esperienza nella guerriglia e in combattimenti urbani ravvicinati perché opera esclusivamente nelle favelas, dove le strade possono trasformarsi rapidamente in luoghi per le imboscate.

L’intenzione era di creare operatori adatti agli ambienti urbani, con vasta esperienza nel muoversi in zone così pericolose. Ecco perché i nostri nuovi operatori possono adattarsi all’ambiente e ottenere un vantaggio tattico. Marquis ha poi aggiunto: “In questa stagione volevamo che i nostri operatori mostrassero un livello di ingegnosità che andasse oltre l’uso dei gadget: al momento non possiamo dire di più, ma aspettatevi un’intensificazione della tattica.”

Un altro elemento specifico del BOPE è costituito dalle armi di grosso calibro. Per rappresentare questa caratteristica, i nostri operatori BOPE saranno dotati di M249, M12, SPAS-15 e PARA-308 come armi primarie e della PRB92 come secondaria. Queste armi potenti permetteranno una dinamica di gioco esplosiva quando ci si aggira per gli stretti vicoli della nuova mappa Favelas.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 1 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.