Rainbow Six Siege, Ubisoft regala un operatore a Natale

Per celebrare le festività natalizie, Ubisoft ha annunciato che i giocatori di Rainbow Six Siege potranno sbloccare gratuitamente un personaggio. Nel gioco, più precisamente nella sezione dei pacchetti sbloccabili presente nella home, è possibile trovare un DLC gratuito con al suo interno un operatore degli Anni 1, 2, 3 e 4. Chi invece ha già sbloccato tutti i personaggi otterrà la skin Little Helper.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 1 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.