Rainbow Six: Siege – Ubisoft annuncia Operation Para Bellum, arrivano gli operatori italiani
di: Luca SaatiCon un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato Operation Para Bellum, la seconda stagione dell’Anno 3 di Rainbow Six: Siege che porta gli operatori italiani.
Diverse novità caratterizzeranno l’anno 3 stagione 2: un nuovo gadget per la raccolta di informazioni, il miglioramento della mappa Club house, il potenziamento di Echo, tante correzioni di errori nella meccanica di gioco e le impostazioni della funzionalità Scegli e banna.
Sul fronte della meccanica di gioco i giocatori possono aspettarsi diverse migliorie. Sarà modificata la gestione del mirino nei cambi di posizione e implementeremo una nuova animazione per l’antidisinnescatore. Giocate sul nostro server di test e fateci sapere cosa pensate di queste modifiche.
Inoltre, non vediamo l’ora di scoprire come sarà sfruttato strategicamente il sistema Scegli e banna. Tale sistema infatti offrirà nuove possibilità strategiche, permettendo alle squadre di reagire alle scelte degli avversari durante la fase di ban. Il tutto culminerà nella sesta e ultima scelta, quando ciascuna squadra riceverà un operatore scelto dall’altra.
Infine, pubblicheremo l’aggiornamento principale dell’anno 3 stagione 2: Operazione Para Bellum. Qui, due nuovi difensori si uniranno alla squadra Rainbow nella nostra mappa più competitiva di sempre.
Per scoprire ogni dettaglio dell’anno 3 stagione 2 seguite il nostro canale twitch.tv/rainbow6 il 19 e 20 maggio durante la fase finale della Pro League.